Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Catalizzatore rotto.  (Letto 6266 volte)
ciccino5984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pisa

« inserita:: Febbraio 17, 2014, 06:59:13 pm »

Buonasera a tutti.

Oggi mi si è rotto il catalizzatore dello scarico originale del mio bewerly400ie del 2010 con 24000km. Il meccanico mi ha detto che l'originale costa 620€ e mi ha proposto il 4road a circa 300€. Cercando sul web non ho trovato scarichi usati adatti. Premetto che non voglio modificare lo scooter ma solo sostituire lo scarico perché con quello rotto vá veramente male, e che non voglio rogne con la pula. Cosa mi consigliate di fare..?? Attendo un vostro prezioso aiuto...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 17, 2014, 07:54:53 pm »

ciao,anche a me si e rotto il catalizzatore della marmitta e pensavo fosse un problema grave...invece andando dal meccanico mi ha detto che al massimo fa solo un po di rumore in piu ma a livello di prestazioni non cambia niente,come mi ha suggerito anche vingul su una discussione aperta da me, in effetti non e cambiato nulla ma solo un rumorino anomalo! ci sto camminando gia da 1000 km senza alcun problema! quindi prima di spendere soldi pensaci se e necessario!! ciaoo
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 17, 2014, 08:14:07 pm »

Ciao,
aggiungo solo "stai alla larga dalla 4Road"! Per averla provata: ho perso tantissimo ai bassi, ed il rumore e' parecchio aumentato (odio il rumore...), oltre alla catalizzazione inesistente, che in caso di controllo in ZTL ti fai male....
Per il resto, potresti anche far aprire lo scarico e rimuovere o riparare il pezzo rotto, se ti pare che faccia un rumore eccessivo di ferraglia o di scarico.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
ciccino5984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 18, 2014, 02:20:45 pm »

Ciao,
aggiungo solo "stai alla larga dalla 4Road"! Per averla provata: ho perso tantissimo ai bassi, ed il rumore e' parecchio aumentato (odio il rumore...), oltre alla catalizzazione inesistente, che in caso di controllo in ZTL ti fai male....
Per il resto, potresti anche far aprire lo scarico e rimuovere o riparare il pezzo rotto, se ti pare che faccia un rumore eccessivo di ferraglia o di scarico.
vingiul

Perfetto anche io sono pienamente d'accordo con te.
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 18, 2014, 02:35:21 pm »

devo vedere se ne ho ancora una usata giù in garage che non ricordo perchè ho tenuto   Shocked Shocked Shocked se fossi interessato potrei controllare in che condizioni è ... fammi sapere  Cool Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
ciccino5984
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 18, 2014, 08:12:59 pm »

devo vedere se ne ho ancora una usata giù in garage che non ricordo perchè ho tenuto   Shocked Shocked Shocked se fossi interessato potrei controllare in che condizioni è ... fammi sapere  Cool Cool Cool

Ti ho scritto via pm
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 18, 2014, 08:13:52 pm »

Oggi mi hanno proposto una giannelli... Avete qualche info a riguardo?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 18, 2014, 08:33:19 pm »

l'unica che fanno è questa

ma io nel caso opterei per questa

che in ogni caso ti costa quasi 200 € in meno dell'originale piaggio ... ed a quanto vedo è anche catalizzabile  Shocked Shocked Shocked Shocked
Street_ Hawk ...  Grin Grin
diabolik155
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Como

« Risposta #8 inserita:: Luglio 08, 2014, 08:06:22 pm »

Se non hai già acquistato un altro scarico se  vuoi ho un akrapovic da vendere se ti interessa
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Luglio 08, 2014, 08:15:01 pm »

Se non hai già acquistato un altro scarico se  vuoi ho un akrapovic da vendere se ti interessa

Potrebbe interessarmi....se puoi dimmi in privato il prezzo di vendita. Grazie
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: