Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Centralina aggiuntiva  (Letto 2642 volte)
Matteo81
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ferrara

« inserita:: Maggio 13, 2014, 04:35:20 pm »

Ciao a tutti, nuovo del forum ma già da un po' possessore di beverly tourer 400 del 2009.
Vorrei avere un consiglio sulle centraline aggiuntive che si vedono tanto in commercio!!!
Servono veramente a qualcosa o è solo tutta una spesa inutile.... Al momento io monto scarico completo arrow e variatore malossi, molla e molle frizione naturalmente!!!!
Conviene installare una centralina aggiuntiva? E soprattutto quale mi consigliate?
Ciao a tutti
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Maggio 13, 2014, 04:40:55 pm »

Purtroppo te lo devo segnalare, anche se è molto che hai il Beverly
come da regolamento passa dalla sezione presentazione del forum e presentati un po' a tutti,
completa pure il tuo profilo, grazie
lele73

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Maggio 13, 2014, 05:39:44 pm »

Ciao,
le centraline servono a poco: alzano il limitatore e aumentano la mandata benzina. Puoi ottenere prestazioni migliori rimappando la centralina, se trovi qualcuno capace.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
metropolis85
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #3 inserita:: Maggio 14, 2014, 08:06:46 pm »

La centralina aggiuntiva può andare bene la dove non puoi mappare la tua, ma sopratutto se sai che ne hai bisogno, mi spiego meglio, se sai che hai un rapporto stechiomtrico molto alto hai bisogno della aggiuntiva o di rimappare la sua per poter riportare il rapporto a valore ottimale e quindi evitare di bucare un pistone o creare altri danni...con l'aggiuntiva puoi solo carburare e qualcuna spostare il limitatore come dice vingiul, quelle che mi sono capitate lo spostavano solo a tps max, se eri a manetta e decelleravi un poco entrava il limitatore figurati (parlo sempre di aggiuntive)...con l'originale puoi carburare, eliminare lambda se ti da fastidio, spostare il limitatore, gestire gli anticipi, regolare l'avvio a freddo e in base alla temperatura....è più completa diciamo....ti posso dire che sei hai la termica originale rimappare non ti porta migliorie nel senso che non recuperi molto in termini di potenza ma magari puoi far girare meglio il motore visto che con la legge euro 3 girano magrotti e questi motore soffrono quando sono magri di carburazione...spero di essere stato di aiuto Wink ciao ragazzi Cheesy Cheesy Cheesy
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME Cheesy
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: