Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: consiglio sostituzione variatore e frizione  (Letto 1765 volte)
carminuccio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Giugno 08, 2014, 05:44:09 pm »

Salve a tutti,
il mio beverly 300 ie tourer anno 2011 ha 5000 km... Ho deciso di sostituire sia il variatore che la frizione... vorrei sapere da chi è più esperto di me su che marca puntare, peso dei rulli, molle etc.. l'uso del beverly è concentrato in un paesino al massimo viaggi di 30 40 km... vorrei far diventare il mezzo più scattante e fluido in accelerazione Cheesy spero di avervi dato abbastanza informazioni, aspetto consigli Grin

Carmine
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Giugno 08, 2014, 06:06:17 pm »

Ciao,
la modifica piu' semplice e' un variatore Malossi, la taratura la dovrai decidere tu, in base alle tue esigenze ed in base ai percorsi che fai. Lascia perdere la frizione: fino a che non slitta, non hai nessuna necessita' di cambiarla, e comunque non avresti incrementi di prestazoni.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
carminuccio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Giugno 08, 2014, 06:09:28 pm »

Grazie vingiul Cheesy sei stato chiarissimo Cheesy un'ultima cosa la rigenerazione delle massette e la rettifica della campana di Marrocco mi conviene farla oppure aspettare che si usuri un altro po...
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Giugno 08, 2014, 07:26:21 pm »

Ciao,
Citazione
Lascia perdere la frizione: fino a che non slitta, non hai nessuna necessita' di cambiarla
dato che stai a Siano, potresti rivolgerti a Marrocco per chiedere cosa fare col variatore: spendendo meno, potresti avere qualcosa in piu', rispetto al Malossi, anche se sul 300 sei parecchio limitato rispetto al 400/500.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: