Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Centralina bev 500  (Letto 3038 volte)
viruzz
Utente non iscritto
« inserita:: Aprile 25, 2007, 10:19:41 pm »


Salve,qualcuno puo' darmi un consiglio se conviene installare una centralina aggiuntiva tipo rapid bike per migliorare le prestazioni del mio beverly 500.grazie
Registrato
apripista
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Località: Parma
Provincia: Parma
Messaggi: 694



WWW
« Risposta #1 inserita:: Aprile 26, 2007, 09:34:00 am »

con la centralina aggiuntiva puoi scegliere tu dove spostare la curva di coppia... più in basso, ai medi, o agli alti...  Cheesy  a seconda delle esigenze. se lo usi prevalentemente in città è meglio averla ai bassi e ti da più spinta
Registrato
fuoco
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Messaggi: 1663


Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..


« Risposta #2 inserita:: Aprile 26, 2007, 11:47:46 am »

Citazione di: "viruzz"
Salve,qualcuno puo' darmi un consiglio se conviene installare una centralina aggiuntiva tipo rapid bike per migliorare le prestazioni del mio beverly 500.grazie

Ciao Viruzz, penso che una ulteriore "dose" di potenza sul tuo 500, che in condizioni " normali" è già bello performante...., potrebbe compromettere la stabilità del mezzo stesso nonchè la tua e altrui sicurezza. Mi raccomando fai il bravo  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  Cheesy
Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
viruzz
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Aprile 26, 2007, 05:28:56 pm »

grazie a tutti,niente era solo per semplice curiosita'......
Registrato
viruzz
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Aprile 27, 2007, 11:37:15 pm »

grazie
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!