Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi scrivo perchè sono disperato, ho un sacco di problemi con lo scooter e forse voi mi potete aiutare!
Premetto che sono da quasi 2 anni un possessore di un Beverly 250 a carburatore del 2004 con all'attivo 39.000 km.
Fondamentalmente lo scooter risulta inutiliuzzabile perchè mi si spegne di continuo... non riesco a fare più di 100 metri a più di 40 km/h che mi muore, ed una volta spento si riaccende dopo una 20ina di secondi, naturalmente il problema si ripresenta dopo pochi metri. La cosa si verifica sia in accelerazione che in frenata, ho provato a portarlo dal meccanico di fiducia che ha pulito il carburatore e sostitutito tutti i tubi e il filtro benzina, ho controllato la candela, cavo candela e bobina che sono al posto, voi per caso potete aiutarmi?
Ho letto varie discussioni in merito a problemi simili ma non così frequenti, qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?
Qualche meccanico mi ha detto che potrebbe essere il serbatoio sporco o la pompa della benzina, altri un problema elettrico, io sinceramente non so più dove sbattere la testa!!
Spero in un vostro aiuto, grazie a tutti, MArco