Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Strano Dubbio Velocità Accellerazione  (Letto 4546 volte)
SimoneCoppola
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 25, 2014, 10:49:16 pm »

Salve ragazzi, oggi ho fatto un giro sul beverly 250 (carburatore) ma è mai possibile che riesce subito a salire di giri e a raggiungere i 120 km/h rispetto al beverly 200??? non credevo c'era tutta questa differenza tra i due scooter...può essere che il mio beverly abbia i rulli usurati oppure qualche altro probema? anzi nè approfitto per chiedervi come posso modificare un pò il mio beverly 200...

Grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Aprile 25, 2014, 11:40:26 pm »

Ciao,
verifica bene la carburazione e la trasmissione.
Comunque, NON RIUSCIRAI MAI ad avvicinarti alle prestazioni di un mezzo di cilidrata superiore: qualsiasi modifica tu possa fare senza stravolgere il motore, o in partenza o in allungo le prenderai sempre....
Ovvio che se ti venisse in mente di cambiare cilindro, pistone, centralina ecc., il discorso sarebbe diverso, ma se non metti mano al motore non c'e' storia.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
SimoneCoppola
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 26, 2014, 03:42:50 pm »

Ciao,
verifica bene la carburazione e la trasmissione.
Comunque, NON RIUSCIRAI MAI ad avvicinarti alle prestazioni di un mezzo di cilidrata superiore: qualsiasi modifica tu possa fare senza stravolgere il motore, o in partenza o in allungo le prenderai sempre....
Ovvio che se ti venisse in mente di cambiare cilindro, pistone, centralina ecc., il discorso sarebbe diverso, ma se non metti mano al motore non c'e' storia.
vingiul

Scusami Vin ma non sono pratico della cosa, come faccio a vedere la carburazione ecc...Huh? una guida? un piccolo aiuto?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 26, 2014, 04:56:03 pm »

Ciao,
innanzitutto puoi vedere se la carburazione e' corretta guardando il colore della parte centrale della candela dopo avere usato il mezzo per una decina di minuti su strada aperta: se va bene, deve essere da un bianco sporco fino ad un nocciola chiaro, mentre se e' tendente al marrone la carburazione e' da rifare.
Circa regolare la carburazione, non esiste guida possibile, devi affidarti ad un meccanico che abbia esperienza.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
SimoneCoppola
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 27, 2014, 12:01:07 am »

Ciao,
innanzitutto puoi vedere se la carburazione e' corretta guardando il colore della parte centrale della candela dopo avere usato il mezzo per una decina di minuti su strada aperta: se va bene, deve essere da un bianco sporco fino ad un nocciola chiaro, mentre se e' tendente al marrone la carburazione e' da rifare.
Circa regolare la carburazione, non esiste guida possibile, devi affidarti ad un meccanico che abbia esperienza.
vingiul

Grazie Vin ma non ho potuto provare ciò che mi hai detto...ti spiego il perchè:

ho preso il motorino, mi sono allontanato per 2 km e sono tornato a casa perchè avevo dimenticato una cosa, scendo, entro in casa ed esco, mi fiondo sul motorino, giro la chiave, si accendono i fari,luci sulla strumentazione ma non và in moto!!!...le frecce funzionano,il clacson pure,sulla strumentazione arriva luce e le lancette funzionano ma il motorino non si avviaa!! Ho notato che sullo stop non arriva corrente perchè se premo  la maniglia non si accende lo stop!....cosa può essere???
« Ultima modifica: Aprile 27, 2014, 12:02:49 am da SimoneCoppola » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 27, 2014, 10:36:02 am »

Ciao,
interruttore freno andato: pova a frenare con il freno anteriore.
vingiul

SimoneCoppola
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 27, 2014, 01:16:53 pm »

Ciao,
interruttore freno andato: pova a frenare con il freno anteriore.
vingiul

nono nemmeno con quello anteriore!....ho controllato i fusibili stamattina ed uno sembra ormai andato, ho provato a spostarne uno dove c'era quello rotto, quando ho provato ad accendere ho sentito uno strano rumore come se sforzasse, l'ho fatto per 2-3 volta ma il motorino di avviamento gira ma lo scooter nn va in moto...non sò cosa può essere
« Ultima modifica: Aprile 27, 2014, 01:26:52 pm da SimoneCoppola » Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: