Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: problemi avviamento beverly tourer 250  (Letto 1325 volte)
elpipita9
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Marzo 13, 2014, 04:17:05 pm »

salve sono un nuovo iscritto, spero che mi trovo nella sezione giusta e mi possiate dare una grande meno...
ecco il problema: ho un beverly tourer 250 del 2008 con 8500 km lo uso tutti i giorni con il sole e la pioggia con il gelo e il caldo fino ad ora andava perfetto, in questi giorni in alcuni casi non sempre, quando è freddo il beverly fa fatica ad accendersi e non mantiene il minimo e dando un po di gas riesco ad andare e mantiene anche il minimo oggi per la prima volta dopo aver fatto questo difetto ed aver percorso una decina di km mi fermo spontaneamente provo a spegnere e riaccendere il quadro per verificare se si accendesse normalmente e invece si spegne tutto anche l'orologio scompare come se non ci fosse la batteria tutto questo per 5-10 minuti e dopo subito è ripartito apro il vano batteria ed è tutto apposto tutto avvitato perfettamente. a settembre ho cambiato la batteria ora ho cambiato la candela ed ho aggiunto dell additivo nella benzina, ma penso che sia qualcosa di natura elettrica. vi prego aiutatemi se a qualcuno è gia capitato. grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #1 inserita:: Marzo 13, 2014, 04:23:34 pm »

non aprire di scussioni doppione qui e in un'altra sezione,
continua la tua presentazione e completa il tuo profilo poi continuiamo la discussione...
chuido l'altro messaggio che hai postato

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #2 inserita:: Marzo 13, 2014, 04:25:31 pm »

Chiudo discussione per doppio post,
continua in presentazione

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore