Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Bitubo per Beverly 350  (Letto 8133 volte)
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 16, 2013, 01:13:56 pm »

Ciao a tutti....volevo domandare(non avendo trovato alcuna discussione in merito) , se i Bitubo posteriori del Beverly 300 si possono montare anche sul 350....visto che gli agganci sembrerebbero uguali....grazie

P.S : dopo quasi 5000 km sono soddisfattissimo del mio 350 , ma col tempo vorrei appunto montare sospensioni migliori , un buon variatore e paramani (ho visto quelli dell'honda SH che si potrebbero adattare)...per la marmitta ho già provveduto : Akrapovic!! Grin

Saluti a tutti

Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
nano75
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Luglio 18, 2013, 10:31:00 am »

Ciao,
purtroppo non si possono montare per 2 motivi: l'interasse è inferiore (sono più corti) e gli attacchi non vanno bene.
Io ho comprato un paio di bitubo nuovi di zecca per un altro modello di scooter ed ho autocostruito gli attacchi. Gli ho montati da qualche giorno e la prossima settimana metterò qualche foto del mio beverly 350 sul forum nella sezione modifiche estetiche.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 18, 2013, 12:51:32 pm »

Ok grazie 1000 per la risposta....speriamo allora che Bitubo sviluppi presto un modello per il nostro 350....se riesci posta qualche foto che magari prendo spunto Wink...e dimmi come si comporta coi Bitubo "modificati"?

Spinotto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Rimini

« Risposta #3 inserita:: Agosto 28, 2013, 12:16:50 pm »

Ho preso contatti con la BITUBO, mi hanno risposto che metteranno in produzioni gli ammortizzatori per la nostra motoretta ( Beverly 350 ) se riceveranno un numero adeguato di richieste, basta una mail. MI RACCOMANDO RAGAZZI SCRIVIAMO IN TANTI sperando in nuovi ammortizzatori perchè gli originali mi hanno ormai distrutto la schiena....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 08, 2013, 02:23:23 pm »

OTTIME NOTIZIE RAGAZZI...

questa è la mail che ho ricevuto oggi dalla BITUBO !!

Shocked  Cheesy  Grin
-----------------------------------------------------------------------

A seguito della Vostra precedente richiesta siamo lieti di comunicarLe che per il mezzo PIAGGIO BEVERLY 350 SPORT TOURING (tipo: M6930) 2011-2013 è ora disponibile la seguente applicazione:

COPPIA AMM.TORE POSTERIORE  mod. YGB cod. SC213YGB01 con le seguenti regolazioni: precarico molla € 247,50 + IVA

Per l’eventuale acquisto Le chiedo gentilmente di rivolgersi ad un ns. rivenditore e/o centro assistenza. Può trovare i dati nel ns. sito www.bitubo.com nella sezione rivenditori(DEALERS) e/o assistenza(TECHNICAL SERVICE) e scegliere quello che soddisfa maggiormente le sue richieste.

Rimaniamo a vs. completa disposizione

L’occasione mi è gradita per pogerLe distinti saluti.

Alessandro :

E-mail:commerciale.italia@bitubo.com

Web: www.bitubo.com
Uff: +39499903475

Fax:+39499903447

Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 08, 2013, 05:28:10 pm »

Ottimo!!.....anche a me oggi è arrivata la mail identica alla tua....sono andato a vedere sul sito Bitubo e come mod. YGB ve ne sono 2 tipi...per il 125/250 e YGB 41-51/42-52......ora credo che siano questi ultimi che dici?....comunque fà fede il codice...a Natale finalmente mi faccio un regalo  Cheesy...ciao

Spinotto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 09, 2013, 08:20:24 am »

Penso che il sito Bitubo non sia ancora aggiornato e che il nostro modello ancora non sia stato inserito, aspetto un pò e poi vado da un rivenditore della mia zona ( i nominativi sono sul sito Bitubo ).

Se arrivi prima tu facci sapere le tue impressioni sui nuovi ammortizzatori !
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 09, 2013, 11:48:53 am »

Io ne ho messi un paio in vendita sul mercatino adattati per il beverly 350, birubo nuovi di zecca, con interasse variabile per poter variare l'altezza dello scooter come volete a 150,00 euro...poi se preferite spendere 300,00 euro per avere lo stesso prodotto vedete voi...
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 09, 2013, 02:11:08 pm »

Ciao Nano 75. Sono al corrente..l'hai scritto ovunque  laugh laugh Ma come mai li vendi dopo aver tanto tribolato per " adattarli " al BV350 ?
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 09, 2013, 02:47:15 pm »

Purtroppo non riesco a stare fermo ed il mio scooter è sotto esame tutti i giorni. I bitubo sono nati come un'esperimento e dato la loro perfetta riuscita ora vorrei tentare di adattare degli ohlins da yamaha x-max 250. Vorrei sottolineare che il supporto inferiore degli ammortizzatori che ho adattato deriva da pezzi ricavati dal pieno torniti e lama piegata con macchine elettroniche senza nessuna saldatura. Gli ammortizzatori non li ho fatti io applicando l'adesivo bitubo, sono come tutti gli altri in commercio, e non sono in vendita perchè non funzionanti.
I progetti invernali sono air box autocostruito con filtro t max 500, dischi freno margherita su misura, tubi freno aeronautici, pompa freno anteriore brembo di derivazione moto...capisci che per fare questi lavori ho bisogno di qualche finanza!! Cheesy Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 10, 2013, 08:52:19 am »

Perbacco !! ti vogliamo in motoGP con il Beverly !!

A parte gli scherzi,  è molto interessante il discorso della pompe freni maggiorate, tanto quelle di serie devono essere sostituite ogni 15.000 km    Angry e sono a mio avviso poco potenti.
Tienici informati !
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: Ottobre 24, 2013, 10:28:46 am »

Se avete notato la bitubo ha messo in commercio gli ammortizzatori per il nostro beverly 350 con la sigla YGB, vale a dire quelli a doppia molla, modello più turistico che sportivo...peccato dato le prestazioni e la natura del nostro mezzo, avrei preferito il modello WME con la molla singola regolazione del freno in estensione...magari più avanti entrerà a catalogo!
  Stampa  

Vai a: