Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore Metallico 300ie - pompa acqua?!  (Letto 18343 volte)
marcoesse
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #30 inserita:: Maggio 22, 2013, 02:11:11 pm »

Inoltre, se non funziona nemmeno questo metodo, vedo di ritrovare la mail di un responsabile piaggio che ha seguito il mio caso, così scrivi direttamente a lui...
fabiom
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #31 inserita:: Maggio 23, 2013, 01:59:18 pm »

ciao,
grazie, intanto provo con due ruote. se non si risolve niente mi dai l'e-mail.
Grazie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserita:: Maggio 27, 2013, 11:20:52 am »

ciao,
grazie, intanto provo con due ruote. se non si risolve niente mi dai l'e-mail.
Grazie

Novità?
fabiom
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Maggio 28, 2013, 01:56:25 pm »

ciao, ieri sera sono passato dal meccanico e mi ha detto che lo ha contattato la piaggio ed è arrivata la mia lamentela ed ora si dovrebbe essere sboccata la situazione. Gli ho lasciato lo scooter per il tagliando dei 10000km ed mi ha detto che smontavano la marmitta per vedere il pezzo rotto.stasera passo a riprenderlo, sono curioso che cazz...te mi dicono stasera, ed in base a quello che mi dicono gli rimando un nuovo fax....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserita:: Maggio 29, 2013, 10:31:35 am »

ciao, ieri sera sono passato dal meccanico e mi ha detto che lo ha contattato la piaggio ed è arrivata la mia lamentela ed ora si dovrebbe essere sboccata la situazione. Gli ho lasciato lo scooter per il tagliando dei 10000km ed mi ha detto che smontavano la marmitta per vedere il pezzo rotto.stasera passo a riprenderlo, sono curioso che cazz...te mi dicono stasera, ed in base a quello che mi dicono gli rimando un nuovo fax....

Quindi era solo un problema di "terminale"... nulla di che giusto? Beh allora sei stato fortunato Wink
fabiom
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Maggio 29, 2013, 01:57:19 pm »

ciao,
 spero di si, però anche ieri su quando mi manderanno la marmitta sono stati molto vaghi....
In più mentre tornavo a casa in decellerazione mi si è spento lo scooter dal nulla........ è ripartito subito e firando un pò non si è spento.
Speriamo bene... mi sembra la storia INFINITA.....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserita:: Maggio 29, 2013, 02:10:48 pm »

ciao,
 spero di si, però anche ieri su quando mi manderanno la marmitta sono stati molto vaghi....
In più mentre tornavo a casa in decellerazione mi si è spento lo scooter dal nulla........ è ripartito subito e firando un pò non si è spento.
Speriamo bene... mi sembra la storia INFINITA.....

ciao... pensa io, più di 60 gg senza scooter. Ora va bene, rumore motore completamente cambiato, pero' fra due settimane lo faccio provare ad un esperto di piaggio qui a Milano per escludere eventuali rumorini anomali che io (da ignorante) non riesco a sentire.

Anche se, onestamente, sto già pensando l'anno prossimo di cambiarlo, con il nuovo Xmax 400, oppure (se riesco a venderlo bene, diciamo a 3000 euro) punto al burgman 400 che sicuro non ha problemi del genere.
fabiom
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserita:: Maggio 30, 2013, 01:43:21 pm »

ciao, ieri mi è arrivato un fax dalla piaggio dicendomi che si è sbollato la garanzia e di mettermi d'accordo con l'officina per fare l'intervento....FINALMENTE.....

Anche io se ritornassi indietro  punto su uno scooter jap, sono troppo più affidabili, con l'auto ho già provveduto...
SE MI è POSSIBILE MAI PIù MEZZI ITALIANI........
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Giugno 10, 2013, 02:00:16 pm »

ciao, a me ancora non mi hanno cambiato il pezzo, a te lo hanno fatto il chek up  completo allo scooter???
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserita:: Giugno 17, 2013, 11:22:48 am »

ciao, a me ancora non mi hanno cambiato il pezzo, a te lo hanno fatto il chek up  completo allo scooter???

Ciao, vuoi ridere? L'ho portato a far controllare dopo 1000 km dal mega-intervento... e hanno trovato un problema al compressore. Grazie a dio, sono andato in una nuova officina che mi sta aiutando in tutto e per tutto. Ma credimi, un calvario.... Almeno non ho dovuto fermare il mezzo, lo lascero' a loro fra pochi giorni, ma posso circolare nel frattempo...
marcoesse
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserita:: Settembre 22, 2013, 03:22:46 pm »

Ciao ragazzi, e' un bel po' che non passo di qui. La mia disavventura e' finita, sapete come!? Ho cambiato scooter. Era l'unica soluzione, per non incorrere ancora in problemi. Aime', sento che non sono il primo che fa questa scelta, ma d'altro canto...  Cry
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: