Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: differenze cinghia originale 849090 - 832738  (Letto 2264 volte)
jamso
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino
Messaggi: 25


« inserita:: Giugno 23, 2013, 03:12:56 pm »


Qualche esperto conosce le differenze tra le due cinghie? la 849090 monta sui beverly cruiser, l'altra 832738 sugli altri, mi chiedo però che differenze ci siano dato che la trasmissione è la stessa... grazie a chi è in grado di illuminare!
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Giugno 23, 2013, 03:51:25 pm »

Ciao,
differiscono lunghezza e spessore; nulla vieta di scambiarle tra loro, ma la resa non sara' quella prevista: potrebbe andar meglio o peggio, a seconda dello stile di guida e delle esigenze personali.
Variatore, rulli e correttore di coppia sono identici.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
jamso
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino
Messaggi: 25


« Risposta #2 inserita:: Giugno 23, 2013, 05:12:16 pm »

Ciao,
differiscono lunghezza e spessore; nulla vieta di scambiarle tra loro, ma la resa non sara' quella prevista: potrebbe andar meglio o peggio, a seconda dello stile di guida e delle esigenze personali.
Variatore, rulli e correttore di coppia sono identici.
vingiul

grazie, io ho sempre girato con la 849090. Tu Vingiul quanti km ci fai con la cinghia?
Sono indeciso.. la 832 costa la metà..
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #3 inserita:: Giugno 23, 2013, 06:51:19 pm »

Ciao,
non esiste una regola: a 20mila e' ancora buona (mi baso sulla diminuzione di spessore), ma se ti capita una cinghia indurita perche' da troppo in magazzino, si puo' spezzare anche dopo 5mila km.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!