Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: parabrezza nuovo beverly 300ie  (Letto 27335 volte)
dany79sp
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: La Spezia

« Risposta #30 inserita:: Luglio 30, 2013, 01:23:43 pm »

potete dirmi se il Faco è alto quanto il Piaggio originale oppure no?alla fine non protegge neppure il Faco dall'acqua....?non si riescono a trovare le misure di questi benedetti parabrezza.ufff
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Benevento

« Risposta #31 inserita:: Aprile 09, 2014, 12:21:26 am »

Avete mai provato questo FACO? cosa ne pensate?é meglio dell'isotta ? Vorrei scegliere tra questi 2 perchè più economici.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #32 inserita:: Aprile 24, 2014, 08:17:36 pm »

Ciao anche io sto valutando questo della facoltà alto e il basso facoltà per l estate voi che ne dite??
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserita:: Aprile 27, 2014, 09:16:14 pm »

Ciao,ho letto del tuo parabrezza originale Piaggio: io l'ho fatto montare sul 300 nuovo e ti garantisco che all'uso pratico (con avvallamenti stradali normali) lo schermo oscilla in modo quasi fastidioso. Infatti nelle ultime versioni hanno rinforzato con fazzoletti di lamiera in prossimità delle curve delle staffe.
Non sufficientemente. Perché avvenga la rigidità che dico io, ci vuole il sistema Scarabeo: le staffe vanno vincolate sotto e sopra il manubrio.Saluti.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #34 inserita:: Giugno 06, 2014, 12:52:10 pm »

Ciao a tutti. Ho acquistato un beverly 300ie a marzo, non mi sono mai piaciuti i parabrezza quindi all'acquisto non l'ho fatto montare. Viaggiando però, soprattutto sopra gli 80 kmh, sento davvero troppo vento addosso e oltre ad essere fastidioso noto che mi stanca durante la guida perchè ho l'impressione che mi spinga indietro non facendomi appoggiare bene i piedi alla pedana. Premetto che uso un casco integrale quindi non ho problemi di vento in faccia, se acquistassi un parabrezza basso riuscirei a risolvere questo problema oppure i parabrezza bassi servono solo per migliorare l'estetica del mezzo? Grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Giugno 06, 2014, 02:49:47 pm »

Ciao,
anche a me i parabrezza non piacciono e quindi non li uso.
Dovresti quantificare meglio la definizione di "parabrezza basso": basso quanto? Quello del Tourer 400 e' solo un'unghia di plastica a scopo estetico, quello del Tourer 300 (Piaggio, misura media, arriva all'altezza degli occhi) invece ha una certa funzione di protezione dal vento. Comunque, per proteggere dal vento il parabrezza dovrebbe essere alto e MOLTO inclinato verso il pilota (tipo quelli delle moto carenate, o del Nexus o del T-Max), altrimenti si creano forti mulinelli di aria dietro il parabrezza, ed il vento lo prendi lo stesso.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
fedezipzip
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #36 inserita:: Giugno 06, 2014, 02:52:28 pm »

Per intenderci intendo un parabrezza così

http://static.bakeca.it/immagini/e7e/e7ef258f9a7f68154527e0008b06ba71.jpg
  Stampa  

Vai a: