Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Intervento sul mio porcellino...  (Letto 2807 volte)
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)

« inserita:: Marzo 02, 2013, 04:36:42 pm »

Ciao a tutti,
in occasione del mio cambio lavoro, ed in previsione di un utilizzo più intenso del mio porcello, ho portato quest'ultimo dal meccanico per alcuni interventi...
Gli interventi da eseguire sono molteplici, considerando che dal "lontano" novembre 2008, anno d'acquisto, non ho mai eseguito interventi di straordinaria manutenzione.
Bene oggi mi ritrovo a dover sostituire le gomme (20000km circa), rifare i freni, sostituire olio e filtro olio e, a causa di un piccolo incidente che ha pregiudicato il perfetto scorrimento dello sterzo a sostituire le ralle di sterzo.
Il meccanico mi ha chiesto in totale CIRCA 300€ per eseguire i suddetti interventi, in particolare mi ha chiesto 120€ per le gomme (pirelli diablo) , 90€ per le ralle di sterzo e 40€ per i freni.
Come vi sembrano i prezzi?

Un saluto a tutti e, spero di rivedere presto i vecchi amici e conoscerne di nuovi.

Antonio

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Marzo 02, 2013, 04:47:22 pm »

Ciao, le gomme vengono sulle 90 -100 euro max, le ralle originali costano 30-35 euro, le pasticche originali 12 euro cadauna, Il resto è tutto manodopera... Wink
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Pablo0555
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Vicenza

« Risposta #2 inserita:: Marzo 23, 2013, 05:45:39 pm »

A me sembra veramente poco.. Cheesy Cheesy
..o mi sbaglio??
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 23, 2013, 06:06:43 pm »

Ciao,
Citazione
A me sembra veramente poco.. Cheesy Cheesy
..o mi sbaglio??
dipende se fai da te, se paghi un meccanico o se paghi il concessionario....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Br1bn
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 04, 2013, 02:55:52 pm »

Io sono ancora preso male perché stamattina ho portato il porco a fare il tagliando dei 40K e mi hanno appena comunicato il preventivo: 370€!

Angry Angry Angry

Mamma che rapina... domani vi saprò dire cosa gli hanno fatto ed i relativi prezzi.
Sapevo che quest'officina è un po' cara ma quando è troppo è troppo!

&
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 29, 2013, 03:42:00 pm »

Io sono ancora preso male perché stamattina ho portato il porco a fare il tagliando dei 40K e mi hanno appena comunicato il preventivo: 370€!

Angry Angry Angry

Mamma che rapina... domani vi saprò dire cosa gli hanno fatto ed i relativi prezzi.
Sapevo che quest'officina è un po' cara ma quando è troppo è troppo!

E' stato veramente un salasso.......sono veramente curioso di sapere cosa gli hanno fatto......

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: