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Autore Discussione: Beverly originale consiglio su cosa cambiare  (Letto 2099 volte)
redkiller
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« inserita:: Marzo 29, 2013, 12:33:11 am »


Ciao raga sono nuovo di questo forum e premetto che non ne capisco molto di motori. Io ho un beverly tourer 125 del 2008 il motorino è tutto originale però da come ho letto sul forum molti di voi hanno cambiato i rulli, la molla di contrasto e la spugna del filtro dell'aria quindi volevo chiedervi se cambio solo la molla di contrasto con una bianca della malossi e metto una red sponge della malossi e i rulli sempre della malossi cambia qualcosa in prestazioni rispetto a come è adesso ?
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vingiul
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« Risposta #1 inserita:: Marzo 29, 2013, 08:51:49 am »

Ciao,
va peggio. Metti solo i rulli, un getto del carburatore 2-3 numeri piu' grande (se ha il carburatore, se e' a iniezione ci pensa la centralina) e la spugna.
vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
redkiller
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« Risposta #2 inserita:: Marzo 29, 2013, 05:22:49 pm »

Ciao,
va peggio. Metti solo i rulli, un getto del carburatore 2-3 numeri piu' grande (se ha il carburatore, se e' a iniezione ci pensa la centralina) e la spugna.
vingiul

Ah ok grazie e volevo sapere i rulli di che grammatura devono essere ?
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vingiul
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« Risposta #3 inserita:: Marzo 29, 2013, 06:38:32 pm »

Ciao,
guarda sul sito Malossi, metti la grammatura consigliata per il 125 originale, o appena piu' pesanti. Non esiste una ricetta unica, devi provare.
vingiul
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redkiller
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« Risposta #4 inserita:: Marzo 29, 2013, 10:37:42 pm »

Okok grazie mille
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adrianoventuri
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« Risposta #5 inserita:: Maggio 24, 2013, 02:15:37 am »

Puoi anche alleggerire i rulli originali al tornio (scelta consigliata), di solito un alleggerimento del 20-25% rispetto al peso originale da un buon compromesso.
NON mettere la molla di contrasto malossi, piuttosto usa un torsion controller.
Metti una spunga rossa malossi (quella normale, non la double) e dai un pelo di benzina in più alla carburazione.
Nient'altro...
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