Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: kit bluetooth  (Letto 1860 volte)
toyota84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« inserita:: Maggio 20, 2013, 03:38:02 pm »

Salve a tutti, ieri per la prima volta io e la mia fidanzata siamo andati a fare una passeggiatina di 220 km da taranto a gallipoli con un'altra coppia di amici con il bev 500 anche loro....piccola parentesi, ho percorso 220km in due con 8, 50 lt di benzina mantenendo sempre velocità non superiori ai 100kmh.....direi che buono....ovviamente il tutto misurato alla pompa pieno fino all'orlo-pieno fino all'orlo!!!! Grin
Ora, siccome vorremmo ripetere altre volte l'esperienza cercavamo un kit per poter parlare tra noi 4 mentre viaggiamo, senza spendere troppo....voi che mi suggerite?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #1 inserita:: Maggio 20, 2013, 03:44:48 pm »

Controlla ogni tanto le offerte Lidl, mettono sempre dei buoni prodotti con prezzi davvero ottimi  Grin
toyota84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #2 inserita:: Maggio 20, 2013, 03:52:39 pm »

Ciao, si immagino ma il problema è che vorremmo parlare in 4 e di solito si vendono a coppia....nn so però se si puo poi fare in conferenza....
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Maggio 20, 2013, 06:06:00 pm »

Ciao,
prova a fare una ricerca, se ne e' parlato un paio di mesi fa.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: