Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Meccanico "esperto e onesto" per problema zona S. Donato/ S. Giuliano  (Letto 2104 volte)
itabear
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« inserita:: Marzo 24, 2013, 11:18:52 am »

Buongiorno ragazzi,
Sono nuovo del forum. Vi chiedo un consiglio.
Ho acquistato un annetto fa un 500 del 2003 lasciato fermo per 7/8 anni da un amico.
All avvio ho fare fatto un super tagliando:
Gomme, batteria,cinghia, frizione, rulli, pastiglie, oli e acqua, filtri.
Ora si pone ìl problema della batteria che si scarica o non si carica e che devo staccare e mantenere ogni giorno in càrica in casa.
Credo il problema sia regolatore di tensione o purtroppo lo statore...
Posso fare una verifica preliminare con il tester per vedere quale problema puo essere?
Mi consigliate un mecca onesto in zona Milano sud nel caso fosse l oneroso statore da sostituire?
Grazie!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Marzo 24, 2013, 12:14:10 pm »

Ciao,
entrambi argomenti trattati piu' volte, basta che fai una ricerca, per sapere cosa/come fare col tester per avere una risposta sia sul regolatore che sullo statore, e nel mercatino e' in vendita un regolatore modificato che garantisce un funzionamento piu' "garantito" di quello originale (quello modificato e' garantito "a vita"!); e troverai anche guide su come sostituirlo....
Per il meccanico, aspetta qualche risposta dai Milanesi.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Porcello400
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #2 inserita:: Marzo 27, 2013, 06:29:57 pm »

ti posso consigliare officina GP One all' inizio di via Rogoredo al confine con S. Donato M.
sono abbastanza in gamba, io c'ho fatto il tagliando completo e il vario Malossi e non mi posso lamentare ! ciao !
itabear
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #3 inserita:: Aprile 06, 2013, 05:18:13 pm »

grazie, cercherò istruzioni per un semplice fai da te e, se riesco a riportare a casa lo scooter, andrò nell officina consigliata.
  Stampa  

Vai a: