Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: silenziatore 300 ie  (Letto 1865 volte)
ultimogiro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 24, 2013, 08:57:37 am »

Potete aiutarmi, ieri ho effettuato il tagliando dei 15.000 Km cambiando cinghia, rulli e guide ed ho pure cambiato l'olio della trasmissione, volevo togliere la ruota posteriore, ma ho avuto difficoltà nel togliere il silenziatore non esce dal tubo, nonostante avessi allentato completamente la flangia di collegamento, ho notato che l'alloggiamento del primo bullone in alto del silenziatore, sbatte contro la flangia porta silenziatore, impedendo l'uscita....consigli per non smontare tutta la marmitta....e se foro la gomma posteriore???
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #1 inserita:: Marzo 24, 2013, 02:28:17 pm »

scusa ma stai parlando del silenziatore di grafite se ho capito bene?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 25, 2013, 07:33:15 am »

intendo il terminale di scarico della marmitta
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 26, 2013, 07:38:42 pm »

se ho ben capito il problema sta nel fatto che il supporto del bullone sbatte contro la staffa e non esce...se questo e il problema dovresti ruotare la marmitta verso di te e poi tirare...io per evitare cio ogni volta ho modificato il supposto della marmitta con due colpi di flex Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 29, 2013, 07:37:59 pm »

ho provato a ruotare la marmitta, ma interferisce sempre con la staffa, penso che modificherò il tutto anch'io grazie comunque
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 29, 2013, 11:13:07 pm »

ti conviene perche senno devi allentare tutto il collettore  per avere piu gioco,ed e un cosa abbastanza seccante...comunque figurati Smiley
  Stampa  

Vai a: