Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Variotouring su cupolino originale  (Letto 2285 volte)
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« inserita:: Febbraio 11, 2013, 07:33:14 pm »


Buonasera a tutti Wink...ho letto qualche discussione sui cupolini ma non ho trovato nulla in merito al variotouring...qualcuno lo ha montato su parabrezza originale e se si la situazione vento migliora?....oppure consigliate qualche cupolino medio tipo il Givi?...grazie per eventuali risposte
PS : io sono alto circa 1,80 e attualmente ho ritirato lo scooter nuovo con l'isotta montato e quindi non ho ancora provato quello originale
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #1 inserita:: Febbraio 27, 2013, 09:26:10 pm »

Ciao a tutti...alla fine ho montato il cupolino originale e un deflettore x screen trasparente che è leggermente più grande del varioturing e conseguentemente ripara di più Grin...molto soddisfatto perchè già tutto chiuso toglie quasi tutta l'aria , mentre tutto alto toglie praticamente l'aria come il parabrezza grande Wink...per cui estate ed inverno con un unico cupolino....allego alcune foto
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
dylan86
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: catania
Provincia: ND
Messaggi: 23



WWW
« Risposta #2 inserita:: Marzo 01, 2013, 09:15:37 am »

molto bello e funzionale , io avevo il variotouring sulla mia v-strom e mi trovavo benissimo
Registrato

davide62
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 62
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 276


Ogni lasciata è persa ricordatevelo sempre


« Risposta #3 inserita:: Marzo 01, 2013, 12:26:50 pm »

bello veramente. Appena si scalda l'aria visto che sono di Genova lo devo vedere dal vivo (chiaramente per il disturbo ti pago una spumetta piccola ahahahah). l'hai preso da Baldini??ciao Davide62 Grin Grin
Registrato


e quando per me verrà l'ultima ora e mi chiederanno cosa ho fatto nella vita io risponderò ho guardato le nubi correre nel cielo
Zak
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 130


« Risposta #4 inserita:: Marzo 01, 2013, 03:11:20 pm »

molto bello e funzionale , io avevo il variotouring sulla mia v-strom e mi trovavo benissimo
...pure io sulle mie 2 ex strommine Wink....la differenza è che questo è quasi il doppio ed ha molteplici possibilità di inclinazione in più sensi...davvero un buon prodotto!!

@davide : ciao Davide , quando vuoi senza disturbo figurati Cheesy....l'ho preso/ordinato su bricomoto.it (bisogna iscriversi e riempire il carrello e poi te lo inviano in pochi giorni)....il buon vecchio Baldini purtroppo non tratta questo articolo.....per la spumetta ah ah ah....mi hai fatto ricordare i bei tempi passati quando da pivello uno più grande te la offriva al bar Cheesy Cheesy Cheesy...
Registrato



Sciûsciâ e sciorbî no se pêu (proverbio genovese)
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!