Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: togliere sensore beverly 300 ie  (Letto 4544 volte)
beverly300ieie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Mantova

« inserita:: Ottobre 24, 2012, 01:06:50 am »

ciao,spiego un po' cosa dovrei fare al mio beverly,visto che non uso il cavalletto centrale l ho tolto,pero' ora cè un problema utilizzo il laterale,ma se devo riscaldare lo scooter prima di partire come faccio se il sensore del cavalletto non mi fa accendere? sapete se cè qualke fusibile da togliero o devo togliere il sensore? grazie .
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 24, 2012, 08:09:49 am »

Ciao,
devi ponticellare i fili del sensore.
Ti consiglio di modificare il cavalletto per farlo chiudere automaticamente, o almeno di mettere un tassello di gomma che ti avvisi se lo dimentichi aperto partendo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
beverly300ieie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Mantova

« Risposta #2 inserita:: Novembre 03, 2012, 04:26:11 pm »

ho trovato il filo del sensore del cavalletto che il n.18 pero' la centralina di quel filo dove si trova,lo chiedo prima di smontare parti inutili dello scooter,e poi come lo bypasso ? se lo stacco è abbastanza o devo fare altro,grazie
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 03, 2012, 04:57:22 pm »

Ciao,
a pochi centimetri dal sensore del cavalletto c'e' uno spinotto: devi staccarlo, e collegare insieme i fili che dallo spinotto vanno verso l'impianto elettrico (non verso il sensore), basta un pezzo di filo e due faston.
Come ho spiegato sopra e' una modifica sempre "reversibile", a costo "0"; altrimenti, taglia i fili che escono dal sensore, ed attaccali insieme. Nel caso, dovrai penare un po' a rimettere tutto come sta ora.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
pierpippo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Novembre 09, 2012, 07:57:48 am »

Ti consiglio di modificare il cavalletto per farlo chiudere automaticamente, o almeno di mettere un tassello di gomma che ti avvisi se lo dimentichi aperto partendo.
vingiul
Dov'è che va messo il tassello di gomma per non dimenticarlo aperto?

Ciao

Pierpippo
Beverly 350 2019 Police
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Novembre 09, 2012, 08:58:07 am »

Ciao,
mettilo a fianco del cavalletto, che sporga di almeno 3-4 cm, fissalo semplicemente con un paio di fascette. Fatti una idea di come e' fatto il tassello guardando un qualsiasi cavalletto laterale di una moto. Per realizzarlo, puoi usare un pezzo di copertone.
vingiul

pierpippo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Novembre 09, 2012, 09:27:08 am »

Ciao Vingul grazie della risposta. Io però continuo a non capire come questo pezzo di gomma possa farmi capire che ho dimenticato il cavalletto laterale aperto.
Beverly 350 2019 Police
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: