Rieccomi.
Bene dopo svariati tentativi il problema mi si è ripresentato, così ho deciso di smontare il carburatore per dargli una bella pulita.
Nel mentre con il mio amico allentavamo le fascette e cercavamo di andare ad individuare la spinetta dello starter per staccarlA, ci siamo imbattuti nei fili di collegamento che erano completamente trinciati
Così subito abbiamo capito che la causa fosse proprio da attribuire a quei fili.
Verificato ciò li abbiamo uniti con una punta di stagno e isolati per bene con del nastro isolante, dopo di che abbiamo ristretto nuovamente le fascette e mi sono andato a fare dei giri di prova specie sullo sconnesso .....
E Voilà il problema mi è del tutto scomparso, il minimo mi è diventato più regolare, non si spegne più sullo sconnesso nemmeno se ci vado in velocità, ho notato che mi consuma meno, non puzza più dallo scarico e non fà più fumo nero
Domani andrò a controllare la candela per vedere se si è scolorita, perchè adesso il motore era caldo, in quanto con la contentezza mi sn andato a fare una bella tirata in un rettilineo
stando comunque attento agli altri utenti della strada e sopratutto ai
Un grazie a tutti per i vostri consigli e i vostri aiuti !!!