Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: inverno....  (Letto 2153 volte)
frascone1966
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Settembre 20, 2006, 12:34:16 pm »

Come già ho avuto modo di far presente, non ho mai avuto a che fare con mezzi a due ruote e in considerazione di questo vorrei chiedervi un consiglio: siccome prevedo stop periodicamente lunghi in garage del  bev da ottobre  a marzo-aprile (o anche un impiego ogni 10- 15  giorni a seconda del tempo), debbo utilizzare qualche accorgimento? tipo staccare batteria o tenere alta la ruota posteriore o che altroi?
Grazie anticipatamente per i consigli che darete   Cheesy  Cheesy
Non attivo
Beverlysta Junior
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #1 inserita:: Settembre 20, 2006, 12:55:24 pm »

Ciao,
io lo uso tutto l'anno quindi non ho mai usato accorgimenti del genere...però credo che tenere sollevate le gomme e magari dargli qualche bar in più non sia male. anche x la batteria credo non sia male staccarla e magari nei morsetti metterci del grasso (o spray siliconico) per evitare ossidazioni. In bocca al lupo :wink:
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #2 inserita:: Settembre 20, 2006, 03:19:29 pm »

stacca la batteria e usa dello spray antiossidante x contatti dello scooter e poli della batteria, oppure un pò di vasellina....poi metti qlk tokketto di legno sotto le gomme in modo ke nn tokkino terra, poi prima di lasciarlo in garage lavalo x bene in modo ke nulla possa attakkarsi e rovinare la vernice...passa uno straccio cn dell'olio o un pò d vasellina sulle parti d ferro e cromate e poi metti su un bel telo in modo da proteggere la carrozzeria. 1 ultimo accorgimento: dai 1 okkio al tubicino dell'acido ke si trova sotto la pedana, e dagli una pulita in modo ke nn depositi acido sul telaio arruginendolo :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: