Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [Bev200] spia acqua e tachimetro a zero.  (Letto 2164 volte)
3525976
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« inserita:: Agosto 02, 2011, 08:12:52 am »

Salve,
da un po ormai sono iscritto e ho sempre trovato le risposte che cercavo sui problemi del mio Beverly ma adesso mi vedo costretto a chiedere lumi su di un problema che ho da qualche giorno.
In pratica mentre sto viaggiando improvvisamente si accende la spia acqua e il tachimetro va a zero. La prima volta ero in città, ho subito premuto l'arresto di emergenza e mi sono fermato. Sono ripartito e subito lo ha rifatto. Di nuovo spegnimento con il tasto rosso, sono ripartito e tutto ok per 100 - 120 km.
Oggi mentre percorrevo un tratto fuori città di nuovo lo stesso problema, di nuovo spento, e ora tutto ok.
Il motore , quando succede, non ha cali di prestazione, non tende a spegnersi o altro.
Fosse stata solo la spia acqua avrei pensato ad un contatto del sensore, ma così non so che potrebbe essere. A qualcun altro è già capitato?

Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 04, 2012, 01:22:50 pm »

salve a tutti, sono nuovo sul forum e navigando in rete per cercare una soluzione al  poblema mi è saltato fuori questo post in cui l'autore descrive perfettamente lo stesso difetto che presenta da qualche giorno il mio beverly 200, rinnovo di nuovo la stessa richiesta di aiuto.
grazie a tutti.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Agosto 04, 2012, 02:17:04 pm »

Ciao,
immagino si tratti di qualche falso contatto sui connettori: la strumentazione elettronica del 200 non gode di buona fama, in generale. Prova a smonatre i connettori, ed a pulirli con un disossidante per contatti.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
dark_angel_dl
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Agosto 04, 2012, 04:13:52 pm »

Controlla i cavi della batteria, i miei si stavano staccando.. e mentre camminavo il tachimetro andava a zero, mi preoccupai di aver rotto la strumentazione, e invece erano i cavi lenti...
PS: ho la strumentazione come la tua.. ovvero quella del 200
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Agosto 04, 2012, 04:31:07 pm »

grazie a tutti per le risposte, domani mattina verifico e vi faccio sapere!!
  Stampa  

Vai a: