Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: configurazione beverly 300ie con arrow e multivar  (Letto 1718 volte)
Gabriele F.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania
Messaggi: 2


« inserita:: Luglio 10, 2012, 02:43:24 pm »


salve a tutti...
da qualche tempo ho montato una arrow reflex sul mio beverly 300ie 2011 e ho subito notato un "peggioramento" delle prestazioni, mi spiego meglio:
ho perso accelerazione e ripresa ma ho recuperato un po di allungo, dai 140km\h che che segnava il tachimetro sono arrivato a circa 145km\h con un notevole aumento dei tempi...dopo qualche giorno ho fatto alleggerire il variatore di qualche grammo e le cose sono migliorate sia di spostata che di ripresa e la velocità finale è rimasta invariata...
dopo qualche girono ho deciso di far montare il famoso e ormai collaudato multivar 2000!
dopo il suo montaggio con rulli da 14g e uno da 12g ho notato che il motore era altissimo di giri e che quasi non camminava.....sentendo urlare il motore pensavo fossi ad una velocità esorbitante ma invece ero a 120km\h....dopo aver fatto circa 800km, il variatore si è assestato e le cose sono migliorate notevolmente e quindi ho pensato di farlo appesantire un po e quindi il meccanico ha pensato di mettere tre rulli da 14g e tre da 15g...le cose sono andate decisamente meglio....andava come un cannone, da 0 - 100 rapidissimo e da 80 - 130 molto più veloce di prima...velocità finale quasi, e ripeto quasi, 150km\h....
adesso da qualche giorno le prestazioni solo calate un po, sapete dirmi perchè?

la mia configurazione è:
arrow reflex
multivar con rulli 3 da14g e 3 da 15g
molla di contrasto bianca
molle frizione originali

ciao e grazie a tutti.
Registrato
carmelo_yamaha
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Luglio 10, 2012, 09:29:30 pm »

Togli la molla bianca e poi vedi Wink
Registrato
Gabriele F.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania
Messaggi: 2


« Risposta #2 inserita:: Luglio 11, 2012, 01:45:19 pm »

in che senso....
dovrei mettere la molla originale?
Registrato
carmelo_yamaha
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 11, 2012, 03:04:51 pm »

si, rimetti la molla di contrasto originale e,se ha gia' molti chilometri (piu' di 10000)con l'occasione mettila nuova Wink
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!