Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: nuovo beverly 350  (Letto 3442 volte)
sasi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

si vis pacem para bellum

« inserita:: Giugno 09, 2012, 01:13:30 pm »

non avendolo provato ed avendo percorso con il mio 300 i.e. solo 2000 km volevo sapere qualcosa da voi piu esperti in merito a queto nuovo mezzo se e' manegevole come il mio se la differenza e' molta,...insomma se vale la pena cambiare il mio che si e' sciolto e va benissimo per il 350 dato che con 1600 € in piu il mio concessionario di fiducia me lo cambia!!!! che dite??? si accettano consigli
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #1 inserita:: Giugno 12, 2012, 12:32:14 pm »

Ciao, secondo me dipende solo dal tuo utilizzo...anche io ho il 300 con 14000 km e va benissimo l'unica cosa e che faccio molta percorrenza veloce e con il 350 sicuramente terrei medie alte e consumerei di meno....per città tieniti il 300 e vacci in vacanza con 16oo euro  Wink
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Giugno 21, 2012, 05:25:05 pm »

guarda..io li ho entrambi e li uso indistintamente :  se fai molta città o anche extraurbano misto, tieniti il tuo bel 300... fa lo stesso lavoro del 350!

se fai tangenziale ed autostrada, prendi il 350 che in velocità è meno al limite e consuma meno.

Per il resto sono molto simili come mezzi!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

si vis pacem para bellum

« Risposta #3 inserita:: Giugno 25, 2012, 09:49:19 pm »

ho letto un po di forum in giro per il web,....ma quasi tutti accusano questo 350 di avere molte,troppe vibrazioni!!! anche chi ne e' proprietario!!! ma e' vero?? mi appello a chi lo ha acquistato!!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Agrigento

« Risposta #4 inserita:: Giugno 25, 2012, 11:45:11 pm »

Ciao, io l'ho acquistato da una settimana e ti posso dire che non avverto nessuna vibrazione, fidati!
Compratelo fai un'affare e va che è una bomba!!! Smiley
sasi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

si vis pacem para bellum

« Risposta #5 inserita:: Giugno 29, 2012, 02:22:46 pm »

Ciao, io l'ho acquistato da una settimana e ti posso dire che non avverto nessuna vibrazione, fidati!
Compratelo fai un'affare e va che è una bomba!!! Smiley
hai ragione ieri lo ha ritirato un mio amico,veniva da un 300,ed effettivamente e' un altra cosa!!!! io non ho notato queste vibrazioni di cui si parla!!! quello che non vedo pero rispetto al mio 300 e' quell'accelerazione che dovrebbe lasciarmi dietro di molto!!!...forse dopo i 70 allora riesce a passarmi ed e' inarrivabile ma prima no!!! non e' nervoso come motore,..molto fluido a salire ed il giro della manetta del gas fino al massimo e molto minore rispetto al 300,.il freno anteriore e' piu duro del 300 e la temperatura esterna era espressa in farenheit e non in celsius,..non siamo riusciti a passarlo in celsius,...se lo vede con il suo concessionario!!!! :-) :-)
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #6 inserita:: Giugno 30, 2012, 08:21:29 am »

Ciao.
Anch'io ho il 300, e mi sarebbe piaciuto passare al 350. Ma visto l'uso che ne faccio sarebbe stato solo per sfizio. Il mio 300 di quasi 2 anni non ha ancora 5000 km. E poi ora va benissimo, si è sciolto e consuma poco.
Come ha giustamente detto l'amico in un post più su, con i 1600 ci vado in vacanza.
Comunque c'è questa cosa delle vibrazioni che mi ha sempre frenato sull'acquisto. Per carità, si avvertono pochissimo, ma è da cosa nascono che non mi piace!
Se la Piaggio si deciderà a "ritoccare" questo motore, allora forse in futuro vedrò cosa fare.
Per il resto sono scelte puramente personali.
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
Tony2077
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Agrigento

« Risposta #7 inserita:: Giugno 30, 2012, 11:37:56 am »

Scusa, non vorrei essere di parte, ma io queste vibrazioni non li avverto. Invito tutti i possessori del 350 a fare un sondaggio.
sasi
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

si vis pacem para bellum

« Risposta #8 inserita:: Giugno 30, 2012, 11:45:27 am »

Penso che sia il caso di aspettare un altro anno!!! come tutti i produttori anche quelli molto quotati le prime serie non sono mai perfettissime....la piaggio di sicuro rivedra queste piccolezze per poi offrirti il suo prodotto migliorato,...del resto io ho comprato una mercedes pagata 80mila euro dopo un mese mi e' saltata la centralina e faceva rumori agli ammortizzatori quando andavo sullo sconnessso,....cosa risolta naturalmente riportandola in concessionaria con automobile in sostituzione a spese loro (anche la benzina) per quei 5 giorni e l'auto riconsegnatami perfetta!!!!!  il prossimo anno e' una spesa che si puo fare del resto anche io ho un 300 e va una bomba in citta',...veramente niente da dire tranne i consumi che a me non superano i 22 al litro!!!! sara il mio modo di guidare comunque poi napoli e' tutte salite e discese non e' piatta come milano o bologna,..quindi e' pure normale!!!!
  Stampa  

Vai a: