Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Sostituzione olio freni Beverly 200  (Letto 4101 volte)
simonebeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Udine
Messaggi: 49


« inserita:: Maggio 30, 2012, 11:27:56 pm »


Ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe indicare il metodo giusto per sostituire l'olio dei freni dello scooter.. L'ho fatto un paio di volte nelle auto e li è facile spurgare.. ma nello scooter non so come si faccia..
Grazie
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5424


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Maggio 31, 2012, 12:16:41 am »

Lo spurgo dei freni sul Beverly è abbastanza facile,
se dai un occhio sulla pinza freno trovi la valvola di spurgo coperta da un tappino di gomma,
ci metti il tubo per lo scarico-spurgo, apri la vaschetta del liquido nei pressi delle leve freni, premi la leva e contemporaneamente con una chiave apri la valvola sulla pinza freni e spurghi l'impianto. Ovviamente se vuoi cambiare l'olio ripristini il livello nella vaschetta senza far mai rimanere a secco il pistone. Non mi sembra complesso, meglio se ti fai aiutare da qualcuno perchè da solo non riesci a premere la leva e a spurgare, soprattutto per la pinza dietro
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #2 inserita:: Maggio 31, 2012, 10:00:42 pm »

Ciao,
quanto ha esposto lele 73 e' esatto, aggiungo solo che mi pare ci sia una guida sull'argomento: cercala.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!