Salve a tutti ho un consiglio da chiedervi.
Ho preso un beverly 200 anno 2003 da un mio cugino che lo teneva fermo da un paio di anni. Ieri l'ho portato dal meccanico per un controllo e mi ha detto che mancava un litro di liquido e secondo lui sarà la pompa dell'acqua che scorre ma dopo averlo tenuto per tutto il giorno sia in moto che spento non ha visto goccie a terra o sulla pompa stessa (anche se c'è un po di ruggine) e mi ha detto che avendo io display rotto la spia della temperatura non si accendera nel caso che la temperatura si dovesse alzare.
1.Sarà vero?
questa è la prima cosa che vi chiedo poi:
siccome mio cugino si meteva solo in sella e andava e non ha mai dato cura alla meccanica sara stato che non è mai stato cambiato e controllato il liquido che si sara consumato?
L'ultima cosa che vi voglio chiedere e che quando sono tornato dal meccanico mi sono accorto che sotto il volante precisamente sul lato destro dove si trova il serbatoio del liquido di raffreddamento è fuoriuscito dell'acqua o il liquido non so di preciso, con tutto il tappo chiuso.
è normale forse sara stato solo la fuoriuscita dell'acqua in eccesso o non è normale? la spia della temperatura non si è accesa.
spero che son riuscito a far capire il problema aspetto i vostri aiuti grazie