Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: adesivo riflettente per ruota  (Letto 2985 volte)
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 08, 2012, 09:30:15 pm »

Ciao ragazzi vorrei un consiglio perché non riesco a decidere. Vorrei mettere questo prodotto alle ruote (http://www.motogm.com/profilo-ruota-adesivo-riflettente-da-7mm-x-6-mt-adesivo-per-2-cerchi/11165).
La mia indecisione è: Ci starà bene? e Che colore prendere? (il mio scooter è un 300 ie bianco perla)

Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #1 inserita:: Luglio 09, 2012, 09:00:54 pm »

Il prodotto è molto carino dal punto di vista estetico e specialmente dona un look più "accattivante" al mezzo.

Personalmente però la domanda che porrei maggiormente è: resiste? considera che il cerchio si sporca facilmente e specialmente viene a contatto con molti liquidi di varia natura inoltre delle volte avviene sfregamento tra la parte interessata dal rivestimento ed un eventuale bloccadisco.

Ovviamente non sò rispondere a tale domanda ma credo che possa essere utile sapere anche questa risposta siccome ricordo che alcuni utenti del forum hanno questa "decorazione"

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Luglio 09, 2012, 09:05:22 pm »

si quello penso che durerà qualche mese se tutto va bene, però per il prezzo di 10 euro ne compro 9 metri con applicatore, diciamo che se davvero dura qualche mese come penso il prezzo è facilmente ammortizzabile Cheesy

Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 09, 2012, 09:16:28 pm »

ma non è un problema economico quello che mi faccio ma solo la rogna di doverlo finire di staccare ogni mese per sostituirlo hauahuahua

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 09, 2012, 09:21:15 pm »

sono partito due anni fa che ogni settimana lo lavavo, e l'ho fatto per un anno, poi l'ho iniziato a lavare due volte al mese se tutto va bene, adesso che ho preso il 300 (avevo un 125) l'ho rilavo appena è sporco, ma durerà poco XD quindi per ora la rogna di doverlo rimettere non la sento, poi magari tra un mese butto tutto a quel paese XD

Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Luglio 09, 2012, 09:23:04 pm »

Allora acquistalo e non farti il problema Smiley che tanto ci sta bene Wink per il colore direi lo stesso delle pinze dei freni Wink

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: