Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly 250 del 2005 silent blok  (Letto 2992 volte)
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Etą: 61
Localitą: Gallipoli
Provincia: Lecce

« inserita:: Aprile 19, 2012, 08:49:55 am »

Buon giorno a tutti, se qualcuno ha avuto a che fare con il silent blok e telaietto potrebbe aiutarmi a capire se esiste una regolazione o si debbono cambiare sempre nel caso in cui la ruota post. risulti disallineata rispetto al telaio? nel mio caso la ruota risulta disallineata di 3-4 cm. il problema e' che non sento nessun rumore al sottopedana e non ce' nessun gioco muovendo il blocco destra sinistra, c'e' qualcosa che si puo' regolare?, grazie in anticipo e saluti a tutti Huh?
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Etą: 51
Localitą: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il pił accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Aprile 19, 2012, 10:12:02 am »

guarda il silent si regola se smonti la pedana lato carter nel telaio c'č un dado abbastanza grosso che serve da regolo per la posizione del motore e della ruota posteriore, sbloccalo e regola l'inclinazione del tutto ... cmq sia verifica che il silent nn sia da cambiare anche se in buone condizioni potrebbe aver preso una forma che anche regolando il blocco motore non te lo riporta alla posizione corretta  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 19, 2012, 10:39:13 am »

lo scooter e' praticamente tutto smontato per la verniciatura generale, so' pure che l' argomento e' stato ampiamente trattato, grazie per la risposta sreet, mi basta sapere con certezza che si puo' regolare, provero' e vediamo che succede, penso cosi a pelle che il deterioramento del silent dovrebbe dare qualche rumorino sospetto o qualche oscillazione anomala del blocco motore, grazie cmq e complimenti per il forum Smiley
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 20, 2012, 09:55:51 am »

purtroppo dopo la regolazione la ruota  non va' a posto, oggi smontero' il telaietto vediamo un po' ste boccole in teflon e silent come stanno messi, a proposito ho notato che sulla piastra del silent e' presente un piolino con l' incavo per l' alloggio di una molla (tipo quella del cavalletto) ma di molla nessuna traccia, l' avro' persa? se mi fate capire se questa molla e' proprio necessaria e dove va' agganciata l' altra estremita' vi sarei molto grato (senza offesa per gli altri mi riferisco in particolare a paskuale che sembra abbia gia' fatto con successo l' operazione)
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Etą: 51
Localitą: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il pił accessoriato del Club

« Risposta #4 inserita:: Aprile 20, 2012, 10:26:10 am »

Cool Cool articolo n° 6

http://www.easyparts.nl/showdrawing/6347/76085/-/0-968-1-m420-m882-m2321-s6347-d76085/Swinging_arm.html

Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 20, 2012, 10:42:27 am »

ragazzi ho dimenticato una cosa, per smontare il telaietto del silent, bisogna smontare anche la marmitta? saluti a tutti e grazie street, ma la molla e' proprio necessaria?
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 23, 2012, 08:45:34 am »

fatto e' tornato tutto a posto, spesa € 20,00 silent e boccolette in plastica, la gabbie a rulli erano a posto, saluti a tutti
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Etą: 38
Localitą: Livorno
Provincia: Livorno

« Risposta #7 inserita:: Aprile 26, 2012, 11:35:04 pm »

quella molla l'ho persa anche io...e chissą quanto ho girato senza!!
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Aprile 27, 2012, 07:31:48 am »

in effetti lore'  in precedenza ci ho lavorato sul mot. di aviamento, sulla distribuzione, tagliandi vari (il mio scooter non e' mai entrato in officina), ma la molla mai vista ho dubbi che ci sia pure mai stata e non credo che serva a gran che', cmq il ricambista me ne ha data una cosi' a naso vediamo quanto resiste ti saluto
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: