Gentile utente ob.one.kenobi
siccome ha chiesto di conoscere a quale post ci si riferice nel quale avrebbe avuto comportamento arrogante con un altro utente:
[Oggi alle 04:08:34 pm] ob.one.kenobi: ahhh gentilmente mi postate l'arroganza che ho avuto con un vostro utente!!!!
[Oggi alle 04:09:30 pm] ob.one.kenobi: non per me ma per farlo vedere alla gente!!! democraticamente
[Oggi alle 04:10:14 pm] ob.one.kenobi: e forza sto post dov'e'!!!!!
[Oggi alle 04:11:33 pm] ob.one.kenobi: insomma questo post lo state creando??? o non c'e'Huh??
[Oggi alle 04:15:33 pm] ob.one.kenobi: allora alla chatt questi 2 signiri si sono inventati un post su una mia eventuale arroganza verso un loro utente....e non lo postano!!!! ho altri 15 minuti aspetto!!!
[Oggi alle 04:19:15 pm] ob.one.kenobi: signor lepre a lei che penso sia piu serio per cortesia mi fa mandare il post della mia arroganza verso un utente della chatt??? dei suoi 2 moderatori non mi fido!!! sia gentile me lo posti lei!!!!
[Oggi alle 04:20:26 pm] ob.one.kenobi: se lo trova naturalmente!!!! se lo staranno creando loro evidentemente!!!!
mi consenta di postarLe un breve estratto della shout-box di oggi (ma in fondo al post trovera' la cronologia completa), dalla quale abbiamo eliminato le ripetizioni e gli interventi di altri utenti non collegati alle Sue rimostranze:
[Oggi alle 10:06:41 am] ob.one.kenobi: prima chiudono discussione a fa bene lepre bravo era cosa che volevo fare io gia dal 4 post
[Oggi alle 10:07:36 am] ob.one.kenobi: poi entra uno lo riapre e cancella i post che LUI padrone del verbo cosa ignobile in un forum libero
[Oggi alle 10:08:19 am] ob.one.kenobi: e tra l'altro offende senza diritto di replica definendolo spazzatura....bahh cose da non credere
[Oggi alle 10:09:12 am] ob.one.kenobi: poi non finisce qui lo riapre un altro e parla della monnezza di napoli e fa bene abitando io a posillipo
[Oggi alle 10:09:25 am] ob.one.kenobi: quindi essendo quasi i n centro
[Oggi alle 10:09:55 am] ob.one.kenobi: ma signor lepre lei che ha fatto l'unica cosa buona nel chiudere la discussione
[Oggi alle 10:10:16 am] ob.one.kenobi: qui se la riaprono e se la chiudono quando vogliono?
[Oggi alle 10:10:44 am] Lorenzo250: si è mign, lascialo stare...nn sa cosa dire poverino e vomita parole a caso perchè le dicono i TG del Signore
[Oggi alle 10:11:30 am] ob.one.kenobi: una volta chiusa la discussione e' chiusa e basta!!! perche riaprirla???
[Oggi alle 10:12:17 am] ob.one.kenobi: si lorenzo tu hai ragione ma una volta chiusa e' chiusa e basta
[Oggi alle 10:13:09 am] ob.one.kenobi: sesandro non so come si chiami l'ha riaperta cancellando dei post tra l'altro non volgari e dandogli gli epiteti di spazzatura
[Oggi alle 10:13:45 am] ob.one.kenobi: erano scambi anche se duri ma in sensi civile tra un utente ed un moderatore
[Oggi alle 10:14:20 am] ob.one.kenobi: adesso se questo sesandro ha voluto fare il grande di spagna come si dice a napoli lo faccia a milano
[Oggi alle 10:14:32 am] ob.one.kenobi: perche qui nessuno vien dalla montagna
[Oggi alle 10:15:09 am] ob.one.kenobi: ma quello che rode e' che la apri dici la tua offfendendo sia me che il moderatore gerry mi par che si chiami
[Oggi alle 10:15:58 am] ob.one.kenobi: eppoi non dai diritto di replica!!!!!! perche la spazzatura che lui dice di aver messo al posto giusto
[Oggi alle 10:16:27 am] ob.one.kenobi: e non rispondo per le rime perche mi ritengo un signore stava bene li
[Oggi alle 10:16:41 am] ob.one.kenobi: era solo un diverbio tra me e gerry e basta
...
[Oggi alle 10:27:33 am] stasandro: eravate chiaramente OT e per certe cose da regolamente vanno usato gli MP
[Oggi alle 10:27:51 am] ob.one.kenobi: senta signore io e gerry ci siamo scambiati opinioni anche se dure ma nnon siamo mai scesi nel pecoreccio...l'unica parloa che legge e villano!!!!
[Oggi alle 10:28:27 am] stasandro: lo ha letto o no il regolamento?
[Oggi alle 10:28:31 am] ob.one.kenobi: come fa a definire soazzatura uo scambio di opinioni con dentro un VILLANO!!!! mi spieghi lei
[Oggi alle 10:29:02 am] stasandro: le ho appena spiegato!!!! ma forse non vuole capire...
...
[Oggi alle 12:38:13 pm] ob.one.kenobi: acaro dj willy parlare in 3 persona quando non si coosce una persona si chiama educazione,...poi se non ci riesci mi adeguo e con te ripasso in prima!!! no problem!!!
[Oggi alle 12:39:40 pm] ob.one.kenobi: in quanto al sole forte son ditato di impianti di aria condizionata il sole non mi sfiora!!!!
[Oggi alle 01:34:58 pm] djWilly: cmq secondo me non devi solo stare tranquillo, ma anke farti una camomilla. un utente ha kiesto cosa fosse successo, ed io ho postato una frase di gerry di ieri... non mi sembra di averti nominato... o hai la cosa di paglia???
[Oggi alle 01:36:25 pm] djWilly: @ Gerry... grazie per quella richiesta.
[Oggi alle 01:51:20 pm] ob.one.kenobi: sai il commento veniva dopo un ragionamento che facevo con sesandro...pensavo ceh la battuta del sole era rivolta a me e sesandro....chiedo venia!!!! non ho bisogno di camomille ne di cose di paglia!!!
...
[Oggi alle 03:54:04 pm] ob.one.kenobi: Illustrissimo e pregiatissimo Obi.one.kenobi
[Oggi alle 03:54:57 pm] ob.one.kenobi: ahhahah ma mi faccia il piacere ma chi crede di prendere in giro!!!!! mi dica come faccio a cancellarmi che mi cancello da solo!!!!
...
[Oggi alle 03:57:19 pm] ob.one.kenobi: le brucera' ancora per ieri no?Huh??!!!!
[Oggi alle 03:57:49 pm] ob.one.kenobi: mi indichi la discussione sia cortese se ne e' dotato di cortesia
[Oggi alle 03:58:16 pm] street_hawk: http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=15358.msg241526#new
[Oggi alle 03:58:22 pm] street_hawk: è quì Cheesy
[Oggi alle 03:58:53 pm] street_hawk: no a me nn brucia affatto Cheesy mi chiamano Villano tutti i giorni ormai
[Oggi alle 03:59:49 pm] stasandro: Gerry procediamo?
[Oggi alle 03:59:50 pm] street_hawk: e che quando uno risponde con attenzione e l'altro nn sa che scrivere se non Villano ... non brucia di certo a me Cheesy
[Oggi alle 04:07:41 pm] ob.one.kenobi: gerru procediamo?Huh? ahahahahah senti quest'altro!!!! non procedete ditemi come si fa ci penso io!!!!!
[Oggi alle 04:08:34 pm] ob.one.kenobi: ahhh gentilmente mi postate l'arroganza che ho avuto con un vostro utente!!!!
[Oggi alle 04:09:30 pm] ob.one.kenobi: non per me ma per farlo vedere alla gente!!! democraticamente
[Oggi alle 04:10:14 pm] ob.one.kenobi: e forza sto post dov'e'!!!!!
[Oggi alle 04:11:33 pm] ob.one.kenobi: insomma questo post lo state creando??? o non c'e'Huh??
[Oggi alle 04:15:33 pm] ob.one.kenobi: allora alla chatt questi 2 signiri si sono inventati un post su una mia eventuale arroganza verso un loro utente....e non lo postano!!!! ho altri 15 minuti aspetto!!!
...
[Oggi alle 05:54:56 pm] ob.one.kenobi: certo che e' bello avere un moderatore che calunnia e dice falsita vero????NON LO TROVI BIZZARRO ANCHE QUESTO?Huh? SPECIALMENTE SE SON DEI RESPONSABILI..ALLORA E BIZZARRIA AL QUADRATO!!! O NO!!!
[Oggi alle 05:55:58 pm] ob.one.kenobi: vero gerry che e' bizzarro 2 volte?Huh??
Come potra' notare dagli orari indicati, ha di fatto monopolizzato per l'intera giornata la chat, come Le e' stato fatto notare anche da altri utenti. Nonostante questo comportamento non sia contrario al Regolamento che avrebbe dovuto leggere ed accettare all'atto dell'iscrizione, costituisce tuttavia un grave esempio di tentativo di monopolizzare una risorsa a disposizione anche di altri.
A prescindere dallo smodato e non giustificabile impiego della chat, a proposito di eventuali rimostranze verso i comportamenti dello Staff, il regolamento sancisce:
4. Moderatori
...
le eventuali rimostranze riguardanti l'operato dello staff vanno inoltrate via e-mail o messaggio privato (MP), evitando le discussioni all'interno del Forum
...
Lei ha tenuto un atteggiamento arrogante nei confronti di:
stasandro (Beverlysta Vice Admin):
[Oggi alle 10:13:09 am] ob.one.kenobi: sesandro non so come si chiami l'ha riaperta cancellando dei post tra l'altro non volgari e dandogli gli epiteti di spazzatura
[Oggi alle 10:13:45 am] ob.one.kenobi: erano scambi anche se duri ma in sensi civile tra un utente ed un moderatore
[Oggi alle 10:14:20 am] ob.one.kenobi: adesso se questo sesandro ha voluto fare il grande di spagna come si dice a napoli lo faccia a milano
[Oggi alle 10:14:32 am] ob.one.kenobi: perche qui nessuno vien dalla montagna
street_hawk (Beverlysta Vice Admin):
[Oggi alle 03:53:48 pm] ob.one.kenobi: Illustrissimo e pregiatissimo Obi.one.kenobi
[Oggi alle 03:54:04 pm] ob.one.kenobi: Illustrissimo e pregiatissimo Obi.one.kenobi
[Oggi alle 03:54:57 pm] ob.one.kenobi: ahhahah ma mi faccia il piacere ma chi crede di prendere in giro!!!!! mi dica come faccio a cancellarmi che mi cancello da solo!!!!
...
[Oggi alle 03:55:24 pm] ob.one.kenobi: e la sua email la faccia vedere a tutti non solo a me!!!!!
[Oggi alle 03:56:05 pm] ob.one.kenobi: ahahhaahhh cose da non credere ancora questo signore viene a fare a me scuola di comportamento!!!!!
[Oggi alle 03:56:07 pm] street_hawk: Le basta rispondere nel post in cui l'ho citata e appena possibile i suoi desideri saranno espressamente esauditi Cool
[Oggi alle 03:56:55 pm] ob.one.kenobi: e faccia presto!!! e mi dica qualìe' la discussione che sono nuovo che la rispondo anche li!!!! poi mi deve spiegare a chi mi son rivolto arrogantemente!!!!
[Oggi alle 03:57:19 pm] ob.one.kenobi: le brucera' ancora per ieri no?Huh??!!!!
[Oggi alle 03:57:49 pm] ob.one.kenobi: mi indichi la discussione sia cortese se ne e' dotato di cortesia
djWilly (utente), equivocandone l'intervento, e scusandoSi:
[Oggi alle 10:45:07 am] kikkofree: buongiorno a tutti signori
[Oggi alle 10:50:52 am] lycan90: Ma ke succede?? Ih ih sopra vedo una discussione animata in terza persona XD
[Oggi alle 11:29:17 am] djWilly: ha ragione gerry, è il sole forte.... usate il cappello!!!!
...
[Oggi alle 12:38:13 pm] ob.one.kenobi: acaro dj willy parlare in 3 persona quando non si coosce una persona si chiama educazione,...poi se non ci riesci mi adeguo e con te ripasso in prima!!! no problem!!!
[Oggi alle 12:39:40 pm] ob.one.kenobi: in quanto al sole forte son ditato di impianti di aria condizionata il sole non mi sfiora!!!!
[Oggi alle 01:34:58 pm] djWilly: cmq secondo me non devi solo stare tranquillo, ma anke farti una camomilla. un utente ha kiesto cosa fosse successo, ed io ho postato una frase di gerry di ieri... non mi sembra di averti nominato... o hai la cosa di paglia???
[Oggi alle 01:36:25 pm] djWilly: @ Gerry... grazie per quella richiesta.
[Oggi alle 01:51:20 pm] ob.one.kenobi: sai il commento veniva dopo un ragionamento che facevo con sesandro...pensavo ceh la battuta del sole era rivolta a me e sesandro....chiedo venia!!!! non ho bisogno di camomille ne di cose di paglia!!!
A tale proposito il regolamento sancisce:
1. Comportamento
NON sono consentiti:
...
d) Atteggiamenti provocatori e posizioni di contestazione gratuite palesemente ostili nei confronti di utenti, amministratori e moderatori del forum e l'incitamento al mancato rispetto delle presenti regole allo scopo di destabilizzazione e minare la normale e serena partecipazione attiva al forum.
e) L'apertura di discussioni e messaggi i cui toni siano provocatori o eccessivamente polemici, in quanto sicura causa di liti e attacchi personali tra utenti. In nessun caso saranno tollerati termini offensivi e irrispettosi nei confronti di altri utenti.
...
Inoltre la rimando a leggere questo Topic
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=15284.msg241368#msg241368 dove contesta l'operato dello staff cosa che deve essere fatta privatamente come da regolamento...
Se la Signoria vostra si aspetta delle scuse cominci a pensare di farle per prima all'intero staff e a Street_hawk visto che per primo lei ha offeso, nel post dei consumi del beverly, e che ha calunniato tutto il giorno in chat.
Per noi la questione è chiusa qui.
Alla prossima frase polemica o arrogante verrai bannato immediatamente cosa che speriamo non accada.
Buon forum
Lo Staff