Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problema accensione Beverly 500 2003  (Letto 4310 volte)
Rodas86
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Grosseto
Provincia: ND
Messaggi: 19



« inserita:: Febbraio 12, 2016, 08:20:59 pm »


Ciao a tutti,
Dopo ben 7 km dall'acquisto stamattina il mio Beverly mi ha lasciato a piedi. Mi è successo che girando la chiave il quadro si è accesso normalmente ma quando ho schiacciato il pulsante d'accensione è morto. Ho provato a spegnere e riaccendere il quadro e dopo un po di tentativi con lo stesso risultato sono riuscito a farlo partire.Appena spento però è morto definitivamente e non mi si accende nemmeno il quadro mentre l'orologio è rimasto fisso sulle 12:00. Considerate che la batteria è stata comprata a fine gennaio di quest'anno, secondo voi cosa può essere? Ho controllato i fusibili e sembrano apposto. Grazie
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Febbraio 13, 2016, 12:33:54 pm »

Troppo pochi dettagli per capire cosa stia succedendo  Undecided, o ci dai dei dettagli tecnici su ciò che accade o meglio che lo fai guardare da un meccanico, potrebbe essere la batteria andata o un corto circuito appena dai l'avviamento
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Rodas86
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Grosseto
Provincia: ND
Messaggi: 19



« Risposta #2 inserita:: Febbraio 13, 2016, 01:40:30 pm »

Ciao Lele, allora cercherò di spiegarmi meglio. Ieri dopo una notte all'aperto e dove ha anche piovuto ho provato ad accenderlo, la pompa della benzina si è attivata ma quando ho schiacciato il freno e quindi lo starter il quadro si è spento. Ho provato a spegnere e riaccendere con la chiave più volte e dopo un po di tentativi sono riuscito ad accenderlo ma appena spento ha rifatto la stessa cosa fino a quando non è morto definitivamente. Stamattina invece il quadro si è acceso insieme alle luci e tutto il resto ma dalla pompa nessuno segno e nemmeno dal motorino d'accensione
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Febbraio 13, 2016, 02:48:53 pm »

Stamani hai detto che quadro si è riacceso a differenza di ieri, mi pare evidente che ci sia un po' di umidità che ti ha creato problemi, stamani hai detto si è riacceso il quadro, ma quando premi i freni per l'avviamento lo stop si accende dietro? Se no controlla il relativo fusibile, se invece lo stop si accende controlla che non ci sia falso contatto o dal'interruttore del cavalletto o dal selettore rosso di arresto d'emergenza sul manubrio
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Rodas86
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Grosseto
Provincia: ND
Messaggi: 19



« Risposta #4 inserita:: Febbraio 13, 2016, 03:11:16 pm »

Lo stop si accende ma non si accede la spia gialla dell'avaria motore e non si sente entrare in funzione la pompa. I fusibili sono tutti intatti e la batteria ha 15 giorni
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #5 inserita:: Febbraio 13, 2016, 08:18:50 pm »

Come ti ho già detto controlla il contatto del cavalletto e il selettore rosso sul manubrio per lo stop d'emergenza, entrambi contatti devono essere chiusi, magari è solo un connettore leggermente sfilato o ossidato
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Rodas86
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Grosseto
Provincia: ND
Messaggi: 19



« Risposta #6 inserita:: Febbraio 15, 2016, 02:16:34 pm »

Ciao, penso di aver risolto tutto. Ho messo apposto il contatto del cavalletto laterale e penso di aver capito il problema della batteria. Ho trovato i contatti ossidati e un po di liquido in più all'interno. Stasera se ho tempo li pulisco e ti confermo tutto, comunque grazie per le dritte!
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2016, 02:18:06 pm da Rodas86 » Registrato
Rodas86
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Grosseto
Provincia: ND
Messaggi: 19



« Risposta #7 inserita:: Febbraio 17, 2016, 02:35:32 pm »

Tutto risolto, ho pulito i contatti ossidati e non ho avuto più problemi. Grazie Lele 👍🏻👍🏻👍🏻
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!