Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore strano  (Letto 1311 volte)
franky90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Avellino

« inserita:: Agosto 12, 2011, 02:12:06 pm »

Salve ragazzi vorrei porvi una domanda!In una settimana sono uscito tre volte con il mio beverly 300 i.e. del 2009 e ho percorso il tratto autostradale Avellino-Salerno...devo dire che per la strada ho "esagerato" un pò in più con l'acceleratore perchè la strada lo permetteva e anche la voglia di andare forte c'era Smiley...in tutte e tre le uscite che ho fatto ho "tirato" il beverly fino a 140km/h per un tratto di più o meno 2/3 km (per chi è di Avellino, sotto la famosa galleria di Solofra)...fin qui tutto bene, devo dire ke sono rimasto abbastanza soddisfatto...oltretutto è tutto originale!...ieri sera però tornando a casa ho notato che qualcosa non andava Shocked...ogni volta che dò gas, il mezzo fa un rumore piuttosto strano proveniente diciamo dalla "zona motore"...diciamo un rumore metallico, una specie di tintinnio...anche se non sono stato piuttosto dettagliato nella descrizione sapreste dirmi da cosa dipende questo rumore?è qualche problema serio?...ringrazio anticipatamente chi mi risponderà Wink
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 12, 2011, 02:53:42 pm »

Ciao,
fai controllare la trasmissione, oggi stesso: se fossero i cursori rischi di spendere parecchio, rimandando una riparazione di pochi euro.
Per altre informazioni, fai una ricerca, e' un problema frequente.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
franky90
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Avellino

« Risposta #2 inserita:: Agosto 12, 2011, 02:57:29 pm »

Grazie mille vingiul! provvederò subito a farlo vedere allora Smiley
  Stampa  

Vai a: