Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Quando un motore dice grazie....  (Letto 5346 volte)
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Agosto 09, 2011, 03:18:21 pm »

Sono abbastanza scettico sull'utilizzo di questi additivi o spray, il mio ha 46.000 Km e funziona regolarmente anche al minimo...ogni tanto gli faccio il pieno di blusuper o benzina simile, giusto per dargli una pulita "dentro".
EX
Attualmente motociclista
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Agosto 09, 2011, 07:27:12 pm »

bhè comunque, provare non costa nulla, se non i 5/6 euro di additivo.
e ti togli il dubbio.
io l'ho fatto, e la differenza si sente eccome. l'unico errore che ho fatto è stato fare entrambe le cose insieme, pulizia con spray e aggiunta additivo.
le avessi fatte separatamente magari mi sarei accorto quale delle due ha più rilevanza sul beverly.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #17 inserita:: Agosto 09, 2011, 07:28:52 pm »

conta che il tuo è ie e quindi ha più bisogno di accorgimenti mentre quelli a carburatore ne soffrono meno Grin Grin Grin Grin
  Stampa  

Vai a: