Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Viaggio Napoli-Messina Beverly tourer 250  (Letto 1570 volte)
turbobeverly
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 01, 2011, 11:11:17 am »

Salve ragazzi,
dovrò partire a breve per messina da napoli,staro li un po di mesi e volevo portarmi con me il mio amatissimo beverly.Penso di imbarcarmi a salerno con la nave

Secondo voi posso mettere un trolley dietro al posto passeggero attaccando con corde alle maniglie laterali?

Rischio multe in autostrada?

c'e' qualche soluzione alternativa per portare valigie sullo scooter...

Grazie mille
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Luglio 01, 2011, 11:37:32 am »

Ciao,
quando vado fuori piu' giorni, metto su posto passeggero e portapacchi uno zaino 45litri con agganciata la tenda (che mi fa anche da spalliera...), e nessuno ha mai detto niente; pero' se hai il passeggero non ti conviene, sbilanceresti troppo indietro. Occhio che sul traghetto devi lasciare un paio di punti dove legare il mezzo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: