Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: MULTIVAR MHR per quasar 300  (Letto 9794 volte)
giovanninic89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: caltagirone
Provincia: ND
Messaggi: 91


« Risposta #30 inserita:: Giugno 27, 2011, 09:36:12 am »

scusate una cosa. per aumentare la velocità max si ha bisogno di un raggio maggiore del variatore. siccome nn c'è gia spazio a sufficienza per il multival come pensate che ci adatterenno un vario piu grande?
se poi è un problema di inclinazione si potrebbe tornire il multivar con l'inclinazione dell' mhr...
Registrato

giovanni
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #31 inserita:: Giugno 27, 2011, 10:38:36 am »

Ciao,
e chi ha detto che l'MHR deve obbligatoriamente essere piu' veloce del normale? Puo' essere che abbia "soltanto" incrementi di accelerazione, d'altra parte la linea MHR e' quella sportiva, ed in pista contano piu' i sorpassi e le ripresa in uscita di curva, che la velocita' massima nei (pochi) rettifili. Ed ancora, se il variatore ancora non esce, potrebbe essere che ci siano problemi alla Malossi stessa.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
carmelo_yamaha
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Giugno 27, 2011, 10:55:12 pm »

Ciao,
e chi ha detto che l'MHR deve obbligatoriamente essere piu' veloce del normale? Puo' essere che abbia "soltanto" incrementi di accelerazione, d'altra parte la linea MHR e' quella sportiva, ed in pista contano piu' i sorpassi e le ripresa in uscita di curva, che la velocita' massima nei (pochi) rettifili. Ed ancora, se il variatore ancora non esce, potrebbe essere che ci siano problemi alla Malossi stessa.
vingiul

Pienamente d'accordo ,chi ha mai detto che MHR = piu' velocita' finale?? la linea MHR e' la linea piu' sportiva della malossi....... per aumentare la velocita finale non basta solo un vario aftmarket questi fanno solo raggiungere (in alcuni casi) la stessa velocita' dell'originale  ma in minor tempo Wink poi c'e' da dire che purtroppo nel carter dei quasar 250/300 non c'e' tanto spazio per far salire la cinghia piu' di tanto.......
Registrato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!