Rispolvero questa vecchia discussione:
stamattina sono andato dal meccanico per sostituire i rulli al beverly tourer 125 che avevano 6000km, ha un vario malossi.
Parlando di come potrei farlo camminare un po' di più senza fare modifiche grosse, mi dice che tappando quel tubicino che parte dalla pompa dell'acqua e va sul collettore migliora di un bel po' l'acc. però oggi parlando di questa modifica ad un mio amico mi dice che facendo questa modifica si rompe al 100 % il catalizzatore della marmitta perchè la temp della marmitta è troppo elevata senza quel tubicino.
Adesso volevo chiedere a coloro che ne sappiano qualcosa se potrebbero spiegarmi in parole brevi se è vero che rimuovendo quel tubicino si rombe il catalizzatore dentro la marmitta ?
Rispondetemi entro martedì per favore..... non posso rischiare di rompere anche quest'altra marmitta che già fa un pochino di rumore il catalizzatore....
Questa modifica me l'aveva già consigliata marocco dicendomi che mi faceva guadagnare molto in acc.
IL SOGGETTO SULLA QUALE DOVREI EFFETTUARE LA MODIFICA E' CERCHIATO IN ROSSO
Commentate:::e consigliatemi per chi ne sa qualcosa di questa modifica, specifico che quel tubiciono sta solo sui beverly a carb €3 per le emissioni.