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Autore Discussione: info beverly 200  (Letto 10766 volte)
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« Risposta #15 inserita:: Maggio 27, 2008, 01:41:15 am »

io il multivar 2000 malossi ce l'ho gia montato Grin
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« Risposta #16 inserita:: Maggio 27, 2008, 01:43:14 am »

ah dimenticavo per quanto riguarda la carburazione in generale io quando montai marmitta e vario ho solo aumentato la vite o meglio il meccanico ha fatto cosi dicendo ke lui lo aveva provato e non dava vuoti ne scoppi eccessivi in rilascio  cosa ke ho notato pure io
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« Risposta #17 inserita:: Maggio 28, 2008, 12:37:16 am »

oggi ho montato le molle gialle ma senza risultati anzi pare ke con le bianche vado meglio , poi ho provato a mettere le originali solo ke ho avuto l'effetto contrario partiva bene ma iniziava a perdere dai 60 ai 100 km/h
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« Risposta #18 inserita:: Maggio 29, 2008, 05:11:51 pm »

oggi ho montato le molle gialle ma senza risultati anzi pare ke con le bianche vado meglio , poi ho provato a mettere le originali solo ke ho avuto l'effetto contrario partiva bene ma iniziava a perdere dai 60 ai 100 km/h

Guarda io ho sù il vario con i rulli da 14, la molla di contrasto bianca e le mollette frizione originali...tentenna un attimino in partenza...ma poi và che è una bellezza...
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« Risposta #19 inserita:: Maggio 29, 2008, 05:29:15 pm »

Magari con le bianke diminuisci un pò il tentennamento !
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« Risposta #20 inserita:: Maggio 29, 2008, 05:37:36 pm »

Magari con le bianke diminuisci un pò il tentennamento !

Ah si...dici che così si riesce a risolvere...Huh?

Mi sà che ci faccio un pensierino...
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« Risposta #21 inserita:: Maggio 29, 2008, 05:40:08 pm »

Risolvere del tutto no, xkè è un difettuccio del motore 4v nelle prime fasi.
Però si attenua un pò!
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« Risposta #22 inserita:: Maggio 29, 2008, 06:31:26 pm »

Risolvere del tutto no, xkè è un difettuccio del motore 4v nelle prime fasi.
Però si attenua un pò!

Vabbè dai...lo lascio così...d'altronde è solo un piccolo tentennamento...
nulla di più...
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« Risposta #23 inserita:: Maggio 29, 2008, 10:08:55 pm »

a me non tentenna, si pianta prorio ai semafori  specialmente in 2 cmq se dite ke é normale ok pero mi secca sto fatto perche ci sono i 125 ke mi superano  in partenza e rosiko
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« Risposta #24 inserita:: Maggio 29, 2008, 11:01:29 pm »

manco a farlo apposta stasera mentre tornavo a casa ha cacciato una novità in accellerazione tra gli 80 e i 100 ha un vuoto di potenza come se ci fosse una specie di ammanco sapete cosa puo essere?
prima dai 20 ai 130 andava tutto un fiato o meglio fino a ieri Grin
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« Risposta #25 inserita:: Maggio 30, 2008, 01:36:37 am »

a me non tentenna, si pianta prorio ai semafori  specialmente in 2 cmq se dite ke é normale ok pero mi secca sto fatto perche ci sono i 125 ke mi superano  in partenza e rosiko

Forse quello che intendi tu nn è qll ke ho esposto prima ma è la frizione ke nn fa presa e slitta.
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« Risposta #26 inserita:: Maggio 31, 2008, 12:00:26 am »

qualcuno puo aiutarmi a capire cosa é successo?  Sad Huh?
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« Risposta #27 inserita:: Maggio 31, 2008, 01:31:39 am »

Per la partenza una bella pulita e grattatina di carta vetrata alla frizione e vedrai ke nn slitta +  Wink
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« Risposta #28 inserita:: Agosto 09, 2011, 09:11:46 pm »

Riprendo il post per non aprirne un altro di nuovo
Visto che qui si parla di rulli...chi è che sa dirmi con ESTREMA CERTEZZA quali sono i rulli originali per il 200??? (mi occorrono: diametro, spessore, peso e...colore perchè con il meccanico non ne vado fuori e mi secca smontare tutto per controllare, rimontare, andare dal meccanico ecc ecc ecc ecc ecc... Grin)
Grazie  Grin
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« Risposta #29 inserita:: Agosto 11, 2011, 06:54:57 pm »

Bene...mi auto rispondo così magari può tornar utile anche ad altri:

Beverly 200 (2003) -> Diametro esterno 20.5mm, spessore 17mm, peso 11g, colore celestino chiaro

Saluti  Wink
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