Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: cid o farmi pagare ?  (Letto 2562 volte)
PICCOLOBOLIDE
Utente non iscritto
« inserita:: Maggio 22, 2011, 12:14:27 pm »

Ciao a tutti ieri sera uno un po alticcio  in retromarcia mi ha toccato lo scooter  per fortuna in modo lieve  con la macchina .. quando  mi sono avvicinato per dirgli che mi ha toccato lo scooter si è mostrato intontito ma comunque gentile

Come danni ho solamente il paracalore della marmitta da sostituire  quello grigio chiaro
voi mi consigliate di fare il cid  lui si è disposto a pagarmi subito se la spesa e inferiore hai 100euro
cosa mi conviene fare ?  ho anche il testimone , e due foto
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #1 inserita:: Maggio 22, 2011, 12:51:34 pm »

Per spese cosi irrisorie ti conviene farti pagare in contanti così è più veloce... Anche perché non credo che l assicurazione ti dia di più di 50 euro...e potresti pure incorrere in un aumento del premio... Personalmente uno mi tampono facendomi rientrare il portatarga nella ruota... Me l ha ripagato nuovo e tutti "amici"...25 euro gli è costato XD
si può sempre scegliere...da che parte stare
PICCOLOBOLIDE
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Maggio 22, 2011, 01:03:13 pm »

grazie per la risposta per caso sai quanto puo costare quel coperchietto ?
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Maggio 22, 2011, 01:10:38 pm »

innanzitututto se posso darti un consiglio, conoscendo bene le assicurazioni... il coprimarmitta, ke costerà esagerando 40 euro, non te lo pagheranno mai...
se si smuovessero le assicurazioni x qst cavolate sarebbe la fine del mondo. ma poi ki è il pazzo ke ti farebbe un cid x una 40ina di euro??? (ma anke x 100)
lui ci perde 3 classi, e qll cavolata la paga tutta la vita, e tu qnd viene il perito, ci fai solo storie senza avere nulla.
fatti dare 50 euro se è disposto, e ci sei andato di lusso.
ciaoooo
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Maggio 22, 2011, 04:28:45 pm »

fatti dare i soldi,

è piu facile e piu veloce sicuramente, ciao  Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly 500

« Risposta #5 inserita:: Maggio 22, 2011, 05:27:30 pm »

soldi, con le assicurazioni ce da uscirev pazzi
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #6 inserita:: Maggio 23, 2011, 07:44:58 pm »

fatti fare un preve ntivo da un officina autorizzata che comprende pezzo e manodopera senza sconti, cercando di rientrare nel budget che lui è disposto a rimborsarti, fatti pagare in contanti dopodichè acquista i pezzi su ebay e montatelo da solo così con la differenza ti fai pure il pieno di benzina per il disturbo!!!  Wink
La prossima volta impara a non guidare ubriaco!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

amo le moto e sport di moto...e scooter

« Risposta #7 inserita:: Maggio 29, 2011, 01:19:56 am »

hai risolto il problema?com'è andata?
luca79
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #8 inserita:: Maggio 29, 2011, 02:55:44 pm »

Io ho un'agenzia e assolutamente ti consiglio ti farti pagare, quì a napoli le assicruazioni stanno fallendo, assicurare  un motociclo è difficilissimo e se hai un sinistro ricevuto o fatto in attestato non ti assicura nessuno più, infatti coloro che fanno incidenti preferiscono pagare i danni anche fino a 500 € per non avere problemi con le assicurazion iche dopo non rinnovano la polizza.
Però a Torino questi problemi non ce l'hai, se si trattavano di 300-400 € ti conveniva fare il cid ma in questo caso...........................................
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: