Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: beverly 250 lavorazione variatore  (Letto 2635 volte)
adriarco
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Maggio 29, 2011, 01:19:34 am »

ragazzi oggi ho montato il variatore e piattello  polini lavorato sul mio sh 300... i lavori sono
fine corsa del rullo eliminato alette eliminate e poi ho sceso di pochissimo il piattello mi fa circa 155 ma con una partenza e ripresa fino 0-100 superiore a uno tmax originale
siccome sui beverly non ho mai messo le mani vorrei sapere come devo fare per aumentare la ripresa di questo 250...che variatore mi consigliate a me interessa solo la ripresa...voglio che si impenna di gas
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Maggio 31, 2011, 11:16:08 am »

sicuramente il malossi... è il + cattivo, (qll ke fa girare lo scooter + alto), e SICURAMENTE il + facile da tarare come vuoi. accoppialo ad una frizione originale modificata, + una molla + dura,  e vedrai ke perdi un pò di allungo, ma in ripresa sarà un altra storia. neo non da poco, ti consumerà quasi il doppio, ma nn si può avere tutto nella vita no?Huh?
ciaoooo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 31, 2011, 02:58:01 pm »

sicuramente il malossi... è il + cattivo, (qll ke fa girare lo scooter + alto), e SICURAMENTE il + facile da tarare come vuoi. accoppialo ad una frizione originale modificata, + una molla + dura,  e vedrai ke perdi un pò di allungo, ma in ripresa sarà un altra storia. neo non da poco, ti consumerà quasi il doppio, ma nn si può avere tutto nella vita no?Huh?
ciaoooo
ma il variatore come lo devo lavorare? e se metto una molla dura i rulli di quanti grammi li devo mettere per far si che  in partenza si alzi?
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Maggio 31, 2011, 03:12:22 pm »

non penso ci sia tutta qst vantaggio nel lavorarlo, anzi, ho sentito dire ke se il lavoro non è fatto bene, si riskiano rotture non da poco, quindi montalo così com'è. magari prendi l'MHR e non il multivar, l'mHR dovrebbe essere qll + racing.
x la grammatura dei rulli, già togliendo un grammo, poi mettendo il variatore e la molla, vedi ke l'incremento sarà notevole. non penso potrai andare oltre, altrimenti qll ke perdi in allungo potrebbe essere troppo.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 31, 2011, 09:23:32 pm »

non penso ci sia tutta qst vantaggio nel lavorarlo, anzi, ho sentito dire ke se il lavoro non è fatto bene, si riskiano rotture non da poco, quindi montalo così com'è. magari prendi l'MHR e non il multivar, l'mHR dovrebbe essere qll + racing.
x la grammatura dei rulli, già togliendo un grammo, poi mettendo il variatore e la molla, vedi ke l'incremento sarà notevole. non penso potrai andare oltre, altrimenti qll ke perdi in allungo potrebbe essere troppo.
ma se non è lavorato bene cosa si rompe, perchè io sull sh 300 tengo il polini lavorato
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Giugno 01, 2011, 01:33:20 am »

mi pare di aver letto ke se si fa in modo ke la cinghia salga troppo, urti su un paraolio... e si potrebbe rovinare...  cmq non penso ke sia poi così importante su un malossi... forse sull'originale si... ma li non mi sembra il caso...
accoppialo con qll ke ti ho detto e prova, poi mi dirai...
  Stampa  

Vai a: