MULTIVAR ORIGINALE
Peso: 331,6gr
MULTIVAR LAVORATO
Peso: 304gr
il multivar non è stato solo alleggerito... hanno cambiato l'inclinazione della pista dove scorre la cinghia, tornito il laterale (dove sono presenti le scalettature) ed anche nella parte interna centrale dove va a poggiare il piattello, hanno in pratica ridotto il diametro esterno in modo tale che il piattello scende di più
X Lore... ecco la mia configurazione:
Cinghia originale (con 3mila km) - Multivar lavorato - Molla di contrasto malossi bianca (con 3mila km) (non ho più ne lo spring slider, ne la plastichina originale nera che va sopra la molla) - Leovince 4 road
RULLI: 3x 12,5gr - 3x 14gr= 13.25gr
Per un peso totale di 79,5gr
NB:Tengo a precisare che la molla di contrasto bianca quando la cambiai che aveva circa 7mila km alle spalle, rispetto a quella nuova era vistosamente più corta, di circa 2cm. Quindi anche l'usura della molla influenza la taratura della trasmissione.
Mi sapresti dire quanti mm sono stati tolti nella parte interna dove poggia il piattello(battuta rullo)?? mentre l'inclinazione da 13° originale malossi a quanto e' stata portata?