Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Consiglio su getto massimo carburatore.  (Letto 1967 volte)
NiTrO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 06, 2011, 06:35:49 pm »

Ciao raga, oggi ho smontato il carburatore del mio Beverly 250 perchè siccome monto uno scarico G.P.R. ho deciso di montare un getto massimo + grande, ora siccome sarei intenzionato a montare anche un filtro aria tipo Malossi o Polini volevo sapere da voi che getto mi conviene mettere, sono indeciso tra 105 e 108, rispondete in tanti!  Wink
P.S. Qualcuno di voi sa dove posso trovarli a Caserta e dintorni? Visto ke da me sono impossibili da reperire!!!
« Ultima modifica: Aprile 08, 2011, 08:23:28 pm da NiTrO » Registrato

NiTrO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Aprile 08, 2011, 08:22:33 pm »

Raga alla fine ho messo il 105, x caso c'è qualcuno ke saprebbe dirmi quanto deve essere spessa la rondella da mettere sotto lo spillo conico del carburatore??? Vorrei ingrassare ai medi regimi...  Grin
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #2 inserita:: Aprile 11, 2011, 09:23:46 am »

acquista un po di rondelline (se ne prendi una sola il ferramenta ti sputa) che abbiano il diametro interno identico allo spillo conico... le spessore verrà da se, ma nn credo sarà più di 0,5 mm
NiTrO
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 22, 2011, 07:05:53 pm »

Ok, x iniziare proverò lo 0.3  Wink
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: