vediamo le persone davvero esperte cosa ne pensano di questa ridicola spiegazione perkè io non ci ho capito na mazza.. e poi non credere ke l'età dia esperienza e conoscenze perkè non è sempre così mio caro
ma come non hai capito una mazza ?
Ma come fai a non capire una spiegazione del genere ?
Sei matto ad andare contro ad una geniale intuizione ?
in realtà sembra che la piaggio sia interessata a questo topic e faccia esprimenti in proprio.
Dalle prime informazioni sembra che anche loro abbiano sperimentato la sluzione e per loro ( lo dicono loro io non c'entro nulla...
) . Purtroppo non hanno dei geni come qua dentro, quindi si sono affidati ai loro ingengeri che pensano di aver risolto il segreto.
Secondo loro ( quindi non si sa se è veramente così, magari se qualche genio ce lo spiega meglio come ha fatto a fare con 22 cavalli i 160 reali li puo' contattare direttamente e farsi pagare profiumatamente......
) il vero segreto del successo non è il filo del tachimetro, ma è il trapano ( aiuta il quasar a raggiungere
i 160 veri ............ ).
te lo svelo io perchè se esiste sulla terra un beverly che con un variatore fa i 160 reali
allora vuol dire che è anche vero Colaninno mi ha telefonato stamattina pregandomi di divulgarvi il segreto delle scoperte scientifiche degli ingegneri piaggio :
:
:
:
.............
allora segui attentamente le istruzioni e fai così:
nel tuo beverly 300 da 22 cavalli, prendi un black & decker, dai quattro colpi ad un filo e ti ritrovi il beverly che fa i 160 reali...............
c'è solo un inconveniente. Ci vuole una matassa di almeno 200 kilometri, perchè se si stacca il filo dalla presa di casa poi il beverly ritorna a fare quallo che fanno tutti i beverly 300.........
nel caso fosse sbagliata la teoria degli ingegneri piaggio preghiamo un esperto a caso di contattarli e dargli qualche lezione ( magari fargli vedere un video su you tube così imparano meglio........
)