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Autore Discussione: beverly 125 con 4road e Multivar 2000. quali rulli e molla?suggerimenti?  (Letto 18958 volte)
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« Risposta #30 inserita:: Gennaio 26, 2011, 02:58:46 pm »

Volevo chiedere un'informazione: Io ho un beverly tourer 125 e 300 i.e entrambi con la marmitta orginale e dato che quella del 300 ha il catalizzatore che fa leggermente rumore al minimo volevo scambiare le 2 marmitte, e mi domando posso farlo ? Sono uguali ? Sto parladno di marmitte originali ed entrambe €3 e dello stesso anno.
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« Risposta #31 inserita:: Gennaio 26, 2011, 03:07:22 pm »

sisi tanto sono entrambi euro 3 il terminale puoi cambiarlo tranquillamente Wink l'unica cosa che cambia tra i 2 mezzi è il collettore  Grin Grin
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« Risposta #32 inserita:: Gennaio 26, 2011, 03:20:02 pm »

No vabbe quello non ho nessuna intenzione di metterci le mani vicino, poi il 300 essendo i.e ha la sonda lamba che il 125 non ha, per il resto penso che nn cambi quasi nnt.
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« Risposta #33 inserita:: Gennaio 26, 2011, 03:35:52 pm »

sisi lo so che non ci va per questo ho detto di non toccarlo... i terminali sono uguali quindi puoi mettercelo tranquillamente.... è come la mia gpr che monta a entrambi XD Grin Grin Grin Grin Grin Grin
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« Risposta #34 inserita:: Gennaio 26, 2011, 03:42:50 pm »

OK, allora appena risolvo al 125 il problema di una vite che non si svita sulla marmitta e abbiamo probato sia io che il meccanico e niente, l'unica soluzione è saldarci una vite sopra e svitarla. Perchè si è spanata e un'altro si spanava anche il chiavino.
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« Risposta #35 inserita:: Gennaio 26, 2011, 04:06:48 pm »

a me è successo qualcosa di simile alla vite del paracolore cromato della mia vecchia marmitta  Grin Grin Grin Grin Grin
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« Risposta #36 inserita:: Gennaio 26, 2011, 04:48:00 pm »

E' ma a me purtroppo è proprio una vite che regge il terminale di scarico ovvero quella + vicina al collettore in alto.
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« Risposta #37 inserita:: Gennaio 26, 2011, 05:07:22 pm »

capito brutta storia XD Grin Grin Grin Grin
io infatti ho messo dei bulloni al posto dei vecchi perni visto che il bullone è molto più facile da smontare e c'è meno rischio di sfilettarlo XD Grin Grin
la miglior cosa è metterci un pò di svitoil XD potresti anche provare a ifarci un taglio e sviytarlo con un cacciavite a punta piatta Grin anche se credo che la miglior cosa sia saldarci un bel bullone sopra XD Grin Grin Grin e darci dentro con una chiave inglese  Grin
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« Risposta #38 inserita:: Gennaio 26, 2011, 05:13:20 pm »

Ci salderò un bullone sopra e metterò dei bulloni a chiave inglese. Cmq ho provato già con lo svitol e anche a marmitta calda che si dovrebbe togliere molto più facilmente. Però non posso provare con troppe botte, essendo delicatissime queste marmitte €3 e infatti ne ho sostituite 3 in garanzia per rottura silenziatore o catalizzatore.
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« Risposta #39 inserita:: Gennaio 26, 2011, 05:23:39 pm »

capisco XD
cmq è sbagliatissimo tentare di svitare a caldo il ferro si dilata e diventa più fragile e di conseguenza si serra ancora di più e corri il rischio che ti si spezzi  Wink Grin
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« Risposta #40 inserita:: Gennaio 26, 2011, 06:29:12 pm »

Ma secodno te devo saldarlo a caldo o  a freddo, vabbe freddo freddo non posso perchè cmq devo portarlo a saldare dal saldatore.
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« Risposta #41 inserita:: Gennaio 26, 2011, 07:39:05 pm »

Ciao,
esistono i dadi con flangia, creati apposta per essere saldati: sono alcuni (NON tutti!) di quelli che hanno sotto un allargamento, tipo rondella, un corpo col dado.
vingiul
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« Risposta #42 inserita:: Febbraio 08, 2011, 10:46:05 pm »

raga io dopo svariati test ho tolto la 4road perche mi faceva perdere 5-6 km sia in allungo che ripresa, l'ho testata personalmente tante tante volte, dicamo che non conviene mettere la 4road se si ha solo vario, frizione, e piccole sciocchezze, il rumore è bello ma non sul 125!
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