Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Additivi  (Letto 1553 volte)
LupinIII
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 10, 2012, 10:31:17 am »

Salve gente oggi ho trovato una bella offerta ( 2 €) all'auchan sotto casa di ADDITIVI BENZIA VERDE.
Visto che non li ho mai usati sia x scooter che x auto, volevo sapere se servono per lo scooter Beverly cruiser i.e. 250 e come si usano ...grazie
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

race your life

« Risposta #1 inserita:: Marzo 11, 2012, 10:59:51 am »

come ho letto nel forum gli additivi per la benzina sono utili solo quelli per la pulizia del motore  mentre quelli per aumentare gli ottani non servono a molto inoltre se ci dici che marca è qualcune che lo ha usato puo darti una mano
PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #2 inserita:: Marzo 11, 2012, 12:21:45 pm »

Io non so cosa dire .

Boh... ho usato tutti gli additivi di questo mondo ... sulla macchina e sulla moto . una boccetta l ho usata pure sullo scooter ma ora ho detto basta .

Se funzionano o no .... non saprei dirti . non ho visto differenze

" NON CORRERE MAI PIU DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA VOLARE "
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: