Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Maledetto coprisella...  (Letto 8219 volte)
leonardo.toro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 03, 2010, 03:33:29 pm »

Ho tenuto per tutto l'inverno il coprisella nero ORIGINALE della piaggio per non sporcare la mia sella nuova di pacca beige... stamattina mi accingo a levarla e scopro che si è TOTALMENTE stinta sulla pelle del porcellozzo... Adesso la sella è piena di striature nere e tutti i buchini della pelle sono intrisi di indecifrabile sostanza nera Sad

Come si fa a pulire? C'è qualche prodotto aggressivo che mi permette di pulirla in poco tempo? Ho comprato dei panni della Arexons specifici per la pelle ma per pulire 5cm quadrati ci vogliono 10 ore Sad
+ (sometime)
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #1 inserita:: Maggio 03, 2010, 03:40:06 pm »

come si vede che è arrivata la primavera... tutti tirano fuori il beverly dal letargo...
amico mio la pelle è difficile da smacchiare... soprattutto quella beigie... io ti consiglio di rivolgerti ad un lavaggio o rischi di rovinarla di più....
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 03, 2010, 03:43:43 pm »

io avevo pesato del potente chillit bang.. o troppo potente?? avevo letto anke di usare del latte detergente per non rovinarla

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)

« Risposta #3 inserita:: Maggio 03, 2010, 04:41:18 pm »

io generalmente utilizzo uno sgrassatore di quelli che vendono nei supermercati, tipo chanteclair...
risiltato garantito, basta stare attenti a no farlo colare su plastica e vernice Wink

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 03, 2010, 05:43:05 pm »

pure io l'ho provato ma bisogna strofinare forte per ottenere la sella bella pulita.. ho letto ke sul semipelle si può usare il latte detergente per non rovinare.. ma ke mi dice di chillit bang.. troppo aggressivo??

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #5 inserita:: Maggio 04, 2010, 12:30:30 am »

Allora fai come faccio io, io quando lo lavo prendo uno sgrassatore lo spruzzo sulla sella aspetto un 3 secondi e poi strofino con una spugna che ha la parte ruvida e lischia quelle verdi e gialle (con la parte verde) ed esce nuova ma nuova proprio come dal 1 giorno ed un'anno che faccio così e non si è rovinata nenache un po' Prendi uno sgrassatore potente non si rovina, però devi strofinare bene in tuttle le parti della sella altrimenti dopo certe sono + chiare e certe + scure dato che tu ce l'hai molto sporca.
Cmq la sella deve prendere aria nil coprisella serve  soltanto quando piove e poi non è totalmente impermeabile.
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #6 inserita:: Maggio 04, 2010, 01:39:02 am »

salviettine della pampers per bambini...un mio amico ha ripulito il divano in pelle color bianco/crema... Wink provare per credere!
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Maggio 04, 2010, 09:45:47 am »

Grin ciao......per pulire la pelle un prodotto naturale e molto efficace....provare nelle mani quando sono macchiate di grasso o altro, e il limone!
si proprio il limone.....provalo nel bordo della sella prima, lo tagli a metà e srofini con decisione nella parte macchiata. dei rimedi naturali è il migliore assieme al latte....che però è molto meno efficace a seconda delle macchie!
altrimenti l'alternativa è la trielina......ma stai attento deve essere pelle e deve essere tinta bene altrimenti oltre alla macchia ti toglie anche il colore!
prova con il limone e fammi sapere....ok? ciao......... police

ha.....p.s.
gli sgrassatori sono a base di idrossido di sodio ......sai cos'è? soda caustica! non mi sembra il caso sono troppo agressivi......pensa che riescono a togliere il colore dalle targhe delle auto! io ci farei fare il bidè a certa gente........hahahahaha! Cool

« Ultima modifica: Maggio 04, 2010, 09:49:42 am da Forest » Registrato
leonardo.toro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Maggio 04, 2010, 09:57:03 am »

Bene... allora proverò in sequenza uno dopo l'altro e mi fermo solo quando avrò successo!

limone
latte detergente
salviettine pampers
sgrassatore chante clair
sgrassatore cillit bang
smerigliatrice rotante
molotov incendiaria...

Beh se non funziona così credo proprio che dovrò cambiare sella Cheesy
+ (sometime)
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Maggio 04, 2010, 01:07:32 pm »

Il limone maaaaaaaaaacccccchiaaaaaaaaaa non dimenticarti che è pelle di ciuccio...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Maggio 04, 2010, 01:34:34 pm »

io dico che il limone macchia... per provare prova a metterne una goccia su un panno daino e poi dimmi se macchia...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #11 inserita:: Maggio 06, 2010, 06:05:05 am »

può esserti utile questa guida Wink
http://recensioni.ebay.it/COME-PULIRE-LA-PELLE_W0QQugidZ10000000006593530
Triciclo Chicco
Forest
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Maggio 06, 2010, 02:12:50 pm »

Aò, mettiamoci d'accordo Grin

Limone si o limone no?
io dico che il limone macchia... per provare prova a metterne una goccia su un panno daino e poi dimmi se macchia...

. Undecided...si una pelle di daino che hai utilizzato per lavare l'auto gia parecchie volte ed è diventeta nera perchè sporca!
poi ho detto anche di provare prima in un angolino nascosto........
è logico che se pulisci una parte della sella devi per forza estendere il trattamento a tutta la superficie perchè poi ti troverai delle "macchie" che macchie nn saranno ma è solo la superficie che ha trovato di nuovo il suo colore naturale.......
cmq si può diluire il limone con aqua per renderlo meno agressivo.....e nn lasciarlo agire troppo
 police

ps..... se il limone macchia pensa un pò cosa sono capaci di fare gli sgrassatori...... e a quanto pare parecchie persone li utilizzano......
hai mai provato a spruzzare un pò di sgrassatore di qualsivoglia marca e farlo agire nel palmo della mano?
.......nn ti provoca dei danni se lo risciaqui dopo qualche secondo ma è in grado di provocarti ustioni.....anche se lievi se lo lasci agire per qualche minuto.
« Ultima modifica: Maggio 06, 2010, 02:17:45 pm da Forest » Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: