Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: miglior variatore per beverly 500 anno 04  (Letto 11996 volte)
gianny
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Febbraio 16, 2011, 01:35:27 am »

salve a tutti,qualcuno sà quale variatore rende d + in accelerazione senza perdere l'allungo e garantisce ottime prestazioni? grazie in anticipo  :angel:
Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro...l'importante è vincere!!!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 16, 2011, 07:53:21 am »

Ciao,
avere sia prestazioni che velocita' e' come il problema della coperta corta: o spalle o piedi devono restare scoperti.
Nel 500 -data la potenza del motore- avrai sempre un miglioramento, senza perdere nulla, a condizione che non ti interessi di consumare benzina.
Ad esempio un Malossi con rulli 14 (originale esce da 15) ed a cui dovrai eliminare i fermi dei rulli ti permettera' accelerazioni ottime e forse anche 5/10 km/h in piu', ma perderai oltre 5 km/l di consumo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
gianny
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 16, 2011, 10:25:14 am »

Grazie siete stato molto chiaro...allora il j-costa che è adatto per maxi scooter non sarebbe migliore?
Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro...l'importante è vincere!!!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 16, 2011, 11:36:58 am »

Ciao,
il J-Costa usa dei rulli particolari (a forma di supposta) e molto costosi: se montandolo avrai il risultato sperato, sarai a posto; ma se la taratura non ti dara' quello che cercavi... una serie di rulli di altro peso sta una quarantina di euro.
A detta di chi lo ha provato, e' ottimo come prestazioni; io non lo ho provato (attualmente ho un variatore originale tornito), ma lo provo' Franciccio, su un 500, e si trovo' bene. Pero' quello che si cerca cambia da persona a persona, quindi non e' detto che quello che andava bene a Francesco vada bene anche a te, e rimediare costa....
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
gianny
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 16, 2011, 11:04:18 pm »

ok proverò anche io...grazie 1000  Wink
bevtourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 19, 2011, 11:19:17 pm »

ciao raga  Cheesy
se vuoi una prova soddisfatto o ti rimettono il tuo vario
prova a chiedere a MOSCATELLI MOTO di Roma

ti monta il vario, lo provi e solo se sei soddifatto te lo tieni (altrimenti ti rimette il tuo)

lui ti consiglierà il nuovo vario CVT FR4
in quanto lo utilizza nel trofeo maxiscooter
con risultati da podio   Wink

Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 20, 2011, 07:09:08 pm »

ciao raga  Cheesy

ecco cosa mi ha consigliato MOSCATELLI MOTO di Roma
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #7 inserita:: Febbraio 21, 2011, 12:06:08 pm »

spettacolo Grin
si può sempre scegliere...da che parte stare
moscatellimoto
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #8 inserita:: Febbraio 27, 2011, 05:48:27 pm »

Da tanti test eseguiti. Con anni di esperienza! Essendo un rivenditore Polini Malossi pinasco e j costa! Ti posso assicurare che il CVT fr4 è il migliore variatore che puoi acquistare in commercio!
Come già ti hanno detto se vuoi puoi fare una scampagnata da me lo privi e se sei soddisfatto (come credo che sia ) lo acquisti! In alternativa rimonti il tuo..
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Marzo 06, 2011, 10:43:04 pm »

Cheesy raga
Moscatelli Moto si propone di darlo soddisfatto o rimborsato per 3 settimane   Shocked
approffittiamo !  Wink

« Ultima modifica: Marzo 06, 2011, 10:45:11 pm da bevtourer » Registrato
d.damian
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: Aprile 08, 2011, 05:22:18 pm »

ottima proposta, quelli cha abitano nei pressi di roma ne potrebbero approfittare  Grin Grin
  Stampa  

Vai a: