Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Gomme sul bagnato  (Letto 1933 volte)
giuseppe13
Utente non iscritto
« inserita:: Novembre 13, 2010, 12:30:47 am »

Ciao a tutti,
ho letto un po' di post pubblicati sui vari pneumatici per farmi un'idea su quale marca e modello appoggiarmi per la prossima sostituzione delle gomme.
Premetto, ho un beverly 250 ie del 2008, ormai ho toccato i 20.000 km. Come da franco concessionario, mi hanno montato le michelin goldstandard. Sinceramente non saprei che voto dargli, forse un 7.5.
Da nuove sull'asciutto aderenza ottimale, via a via con l'usura tendeva a scivolarmi lo scooter. Nel bagnato non mi sono mai inoltrato a chiusure strabilianti..anzi, sempre moderazione.
Adesso poi...slitto in partenza Smiley

Visto che le devo cambiare ho sentito e letto delle diablo, delle citygrip e delle GTS.
Sapreste consigliarmi quali sono meglio sul bagnato? Sull'asciutto tutti sono capaci ad andare.
Lo scooter lo uso principalmente in città ed avere battistrada poco scolpiti come GTS e diablo non mi da quella sicurezza di aderenza nell'asfato bagnato.

Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly 500

« Risposta #1 inserita:: Novembre 13, 2010, 09:19:47 am »

buongiorno, siccome sono anche io sono  indeciso su quali montare sul mio Beverly 500,ho sentito dire le City Grip , sul bagnato sono ottime, anche se si consumano prima, ma che ce frega, l'importante e l' aderenza.....ciao
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #2 inserita:: Novembre 13, 2010, 10:20:28 am »

Pirelli diablo scooter... ma non so se le facciano per il 500...
l'importante è andare piano...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #3 inserita:: Novembre 13, 2010, 10:32:26 am »

si le pirelli diablo le fanno per il 500 . io ho montato le city grip e mi trovo bene anche sul bagnato poi sono molto silenziose

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: