Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Rumore frullatore della bimby e mancata accelerazione  (Letto 3837 volte)
scoya
Utente non iscritto
« inserita:: Ottobre 06, 2010, 06:12:17 pm »

Buonasera a tutti del forum..
Vi posto il mio problema:
Ho da 500 km montato rulli da 16 gr malossi sul variatore originale del mio Beverly 400.
Tutto perfetto fino a poco fa, quando riscontro nelle partenze da fermo o semi fermo un rumore sordo tipo frullatore proveniente dal variatore, seguito da una perdita sensibile di accelerazione..
Quando poi stacco il gas e riprendo non lo fa più e parte come un "razzo"  Undecided
A cosa può essere dovuto ciò?
Vi ringrazio infinitamente e buona giornata a tutti
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 10, 2010, 08:17:17 am »

Ciao,
difficile rispondere solo con la descrizione, ma potrebbe essere la cinghia o la frizione che non attaccano.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
scoya
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 10, 2010, 11:40:15 am »

Ho notato che lo fa particolarmente quando sale di temperatura..
la cinghia non penso perchè l'ho cambiata il mese scorso originale piaggio e non ha neanche 500 km..
E quando capita che slitta in accellerazione fa un rumoraccio che mi desta parecchie preoccupazioni  Grin
mi da l'impressione che non s'ingrana la marcia..
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #3 inserita:: Novembre 10, 2010, 06:47:53 pm »

potrebbe essere il piattello del variatore che slitta (poichè ha consumato il mille righe) sull'albero motore? Smiley

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: