Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: GTS 24 o Michelin GOLD STANDARD ?  (Letto 12709 volte)
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #15 inserita:: Settembre 17, 2010, 03:10:04 pm »

e vedrai quando, nei percorsi giusti, ben guidati e divertenti, ti divertirai a cancellare l'omino michelin dal bordo gomma...che soddisfazione...........

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
masifarina
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #16 inserita:: Settembre 19, 2010, 02:03:14 pm »

speriamo Smiley gia ho percoso 80 km e inizio a piegare per benino ancora un altro pò e le gomme diventano perfette. Cmq le prime impressioni sono molto buone
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #17 inserita:: Settembre 20, 2010, 10:18:19 am »

diablo e gold hanno due profili diversi. la diablo è piu a pera, più appuntita, la gold è un pochino più appiattita. da questo deriva la rapidità nello scendere in poiega e quindi la sensazione di cadere data dalla diablo...
difatti io delle michelin chiusi l'anteriroe che al posteriore mancava sempre qualcosa. per le diablo ho la situazione opposta Smiley
cmq dopo un anno e 12mila km non le sento piu come prima nonostante sian sempre tenere e nn scalinate..........
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Settembre 20, 2010, 10:31:59 am »

non è così. non "ho la sensazione di cadere", ma bensì il porco mi scivola!!!!cacchio, passate da palermo e vi faccio fare un giro, e vedrete che alla prima curva, se non appoggiate il piede a terra e pensate di fidarvi di queste porcherie, siete a terra!!!! 
Chiaramente prima di farvi fare il giro vi faccio firmare la liberatoria, perchè siete tanto attaccati a ste gomme che vi accontentereste di cadere e dire che la colpa è di qualsiasi cosa ma non delle diablo, ma almeno, con la liberatoria, mi pagate i danni!!!  angel angel angel

PLUS

Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #19 inserita:: Settembre 20, 2010, 11:33:52 am »

per l'amor di dio, on sono attaccato, son stato il primo a dire che se uno ci viaggia molto nn sono l'ideale, trovare i riccioli per aver fatto 1000km di seguito in autostrada a 120 non mi pare una buona cosa, nè tantomeno che in un anno senza essere troppo consumate siano molto lontane dal comportamento da nuove.
io porto la mia esperienza, di primo equipaggiamento avevo le michelin con le quali mi son trovato ababstanza bene finchè dopo 6mila km l'anteriore sembrava una saponetta anche in pieghe lontane dall'estremo. poi son passato a GTS e infine a diablo ed ho sempre avertito ogni volta migliorie.
voglio sperare che hai trovat un treno "uscito male" oppure un DOT vecchio.. o che il gommista nn le abbia conservate come dopveva in magazzino! altrimenti significa che per le strade che avete, tali gomme nn vanno bene. e magari le gold, essendo piu intagliate, scaldano di più e meglio, dando subito piu sicurezza.
poi mi rendo conto che sono scooter, nn son nati per le pieghe. Per quello mi son preso un Ducati...
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #20 inserita:: Settembre 20, 2010, 12:03:17 pm »

Salve ragazzi come da titolo , vorrei sapere quali gomme mi conviene montare tra queste 2 ? il costo è identico 110 euro entrambe le gomme con montaggio .

A sto prezzo ti faccio montare le Diablo
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Settembre 20, 2010, 03:06:36 pm »

@ luicri: le diablo non valgono niente

@ lorenzo: le mie già dopo 1000 km scivolavano (e ora ancora di più) tipo avere granito al posto delle gomme. Il DOT era di 2 settimane prima del montaggio e quando le ho prese, fu lo stesso giorno che arrivarono dal gommista perchè non le aveva.Le gold Standard, dopo più di 20.000 km ancora erano inchiodate...le ho cambiate solo perchè pensavo che le diablo fossero chissà che....e invece ho quasi dimenticato il piacere di una piega a bordo gomma...

PLUS

daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #22 inserita:: Settembre 20, 2010, 07:42:11 pm »

Gomme montate : Michelin gold standard
Prezzo : 110 euro Entrambe le gomme + lavoro
prime impressioni ottime , sembrano tenere davvero bene la strada certo il paragone con le maxxis non si può fare erano gomme decisamente scarse .

Ciao....

guarda gli pneumatici quando nuovi reggono un pò tutti....però poi dopo qualche km si comincia a vedere la differenza tra gomme buone e gomme ottime quali...sono le Diablo...piuttosto che le feel free....
Luicri buonissimo cavolo 110€ x le Diablo...quasi...quasi...me le prenderei io....se non fosse x la distanza che ci separa.....

ciao....ciao...Daniel... Grin Wink Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #23 inserita:: Settembre 21, 2010, 10:52:44 pm »

E NOOOO DANIE' prima mi hai avvilito con le metzeler e mo ti fai corrompere dalle pirelliiiiiiii
« Ultima modifica: Settembre 22, 2010, 08:39:51 am da AdrenalinaBlu » Registrato

enzo
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #24 inserita:: Settembre 22, 2010, 09:58:37 pm »

E NOOOO DANIE' prima mi hai avvilito con le metzeler e mo ti fai corrompere dalle pirelliiiiiiii

e vabbò oohh....mica stiamo parlando di gomme pessime...poi io non ho mai detto che non sono buone...solo che avrei preferito provare le Metzler....

cmq detto fatto...sono riuscito a trovare le Diablo a 115€ tutto compreso chiaramente...
in settimana...(domani probabile) vado e le monto....al contrario le Metzler 140€...

bye...Daniel... Cheesy Wink
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #25 inserita:: Settembre 23, 2010, 12:03:34 am »

io andro il mese prossimo a cambiare la posteriore e mettero la  cyti grip

daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #26 inserita:: Settembre 25, 2010, 03:31:09 pm »

Ciao...

ok montate,110 alla fine tutto compreso....dopoaverle rodate vedremo come rispondono!!!!!

bye....bye....Dani... Grin Grin Wink Wink
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #27 inserita:: Settembre 25, 2010, 04:44:09 pm »

bene daniel bene Cool Cool Cool Cool

kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #28 inserita:: Settembre 25, 2010, 08:06:12 pm »

Ciao...

ok montate,110 alla fine tutto compreso....dopoaverle rodate vedremo come rispondono!!!!!

perdonami.....non ho seguito tanto...cosa hai montato? l

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #29 inserita:: Settembre 25, 2010, 11:03:43 pm »

Ciao...

perdonami.....non ho seguito tanto...cosa hai montato? l

e vabbò oohh....mica stiamo parlando di gomme pessime...poi io non ho mai detto che non sono buone...solo che avrei preferito provare le Metzler....

cmq detto fatto...sono riuscito a trovare le Diablo a 115€ tutto compreso chiaramente...
in settimana...(domani probabile) vado e le monto....al contrario le Metzler 140€...

bye...Daniel... Cheesy Wink

Ciao kikko....

ho montato le Diablo scooter.....dopo aver sentito tanto parlarne bene....mi son detto ok le provo....!!!

bye....Daniel... Grin Wink
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: