Beverly210
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« Risposta #15 inserita:: Settembre 08, 2010, 09:52:09 pm » |
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Ciao, puoi comprare la testata malossi, gia' pronta. Ma poi hai bisogno di albero rinforzato, centralina aggiuntiva, carburatore.... vingiul
aee...ci vogliono ancora un sacco di soldi allora.....mi conviene rimanerlo cosi....:S
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Beverly210
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« Risposta #16 inserita:: Settembre 08, 2010, 09:53:26 pm » |
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puoi aumentare la compressione solo lavorando la testata... grazie fabiano, ma gia ora x la compressione il motorino di avviamento si blocca spesso, dopo riesco a farlo partire?
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tourer_125
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« Risposta #17 inserita:: Settembre 09, 2010, 12:08:24 am » |
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@tourer125 tu monti i 9,5? si ma con gli ingranaggi originali....andateci piano con i rulli...lui monta anche i secondari, e sappiamo quanto sono lunghi...
è vero lui monta anke i rapporti.. ma cmq sia si i 14 sono pesantucci.. ma io proverei lo stesso ad aumentarli.. almeno a provare i 10.5/11
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« Risposta #18 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:01:10 pm » |
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@tourer125 tu monti i 9,5? si ma con gli ingranaggi originali....andateci piano con i rulli...lui monta anche i secondari, e sappiamo quanto sono lunghi...
è vero lui monta anke i rapporti.. ma cmq sia si i 14 sono pesantucci.. ma io proverei lo stesso ad aumentarli.. almeno a provare i 10.5/11 sono troppo pesanti...deve scendere...e di parecchio.. puoi aumentare la compressione solo lavorando la testata... grazie fabiano, ma gia ora x la compressione il motorino di avviamento si blocca spesso, dopo riesco a farlo partire? io penso di si...ci sono parecchi ragazzi che hanno montato l'elaborazione completa,e non si sono mai lamentati del motorino d'avviamento
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NiTrO
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« Risposta #19 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:34:35 pm » |
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Io direi ke questo ragazzo sta proprio a piedi.... hihiihhihiihih
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Beverly210
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« Risposta #20 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:41:54 pm » |
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@tourer125 tu monti i 9,5? si ma con gli ingranaggi originali....andateci piano con i rulli...lui monta anche i secondari, e sappiamo quanto sono lunghi...
è vero lui monta anke i rapporti.. ma cmq sia si i 14 sono pesantucci.. ma io proverei lo stesso ad aumentarli.. almeno a provare i 10.5/11 sono troppo pesanti...deve scendere...e di parecchio.. puoi aumentare la compressione solo lavorando la testata... grazie fabiano, ma gia ora x la compressione il motorino di avviamento si blocca spesso, dopo riesco a farlo partire? io penso di si...ci sono parecchi ragazzi che hanno montato l'elaborazione completa,e non si sono mai lamentati del motorino d'avviamento grazie fabiano
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Beverly210
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« Risposta #21 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:43:23 pm » |
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NiTrO
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« Risposta #22 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:45:42 pm » |
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azzeccato??? ma a ki??? ahhahahahahahaa
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street_hawk
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« Risposta #23 inserita:: Settembre 09, 2010, 03:02:22 pm » |
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Nitro e Beverly210 non usate il forum in stile chat cortesemente e poi sto aspettando una risposta da voi per domenica se venite assieme Dopo ripulirò il post Don Gerry
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NiTrO
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« Risposta #24 inserita:: Settembre 09, 2010, 03:19:56 pm » |
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Sisi veniamo tutti e 2, con un solo scooter ovviamente...
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street_hawk
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« Risposta #25 inserita:: Settembre 09, 2010, 03:22:03 pm » |
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Sisi veniamo tutti e 2, con un solo scooter ovviamente... scrivetelo nel post del raduno
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Deffo
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« Risposta #26 inserita:: Settembre 10, 2010, 12:10:37 pm » |
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ciao allora anche io ho un beverly 125 anno 2003..e piu o meno o i tuoi stessi pezzi montati.... forse anche qualcosa di piu XD.. di rettilineo non mi fa piu di 130...e normale se vuoi aumentare la velocita devi lavorare testata e mettere molle e valvole malossi.. io anche sono un po deluso delle mie prestazioni pero alla fine 130 diciamo che sono buoni.. ciau
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Sirius
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« Risposta #27 inserita:: Settembre 14, 2010, 03:53:05 am » |
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un dubbio ma l'albero a camme (che è importantissimo) non c'è l'hai? ti vorrei rimembrare che l'albero a camme in termini prestazionali in un 4 t è uno dei pezzi più importanti, e che incide tantissimo e un tizio che aveva il tourer da me con solo 210 malossi albero a camme rapporti marmitta variatore frizione cinghia e correttore faceva 150kmh e poi come gli ha montato albero motore centralina e un carburatore più grosso segnava 180 quindi i vostri beverly avrano qualche problemi soprattutto quello di deffo se con tutti quei pezzi fa solo 130 -.-'' deffo dubbio fino a poco tempo fa dicevi di aver comprato il tuo beverly già elaborato e nopn sapere se ci fosse l'albero a camme o no e ora l'hai messo in firma sei sicuro che ci sia? perchè guarda caso anche beverly 210 segna poco e lui non ha l'albero..... l'albero a camme è essenziale va montato obbligatoriamente accoppiato al cilindro.... l'albero motore invece è ralativamente inutile visto che basta quello originale, montandolo ovviamente si ottiene un miglioramento ma è di importanza secondaria.....
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fabiano9
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« Risposta #28 inserita:: Settembre 14, 2010, 11:21:17 am » |
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quoto e straquoto quello scritto da Sirius...l'avevo detto anche nell'altro topic che non bisogna spendere soldi per uno scarico piu aperto!!! bisogna montare l'essenziale, ossia l'albero a camme...quindi secondo me, il beverly in questione non lo monta!
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Sirius
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« Risposta #29 inserita:: Settembre 14, 2010, 11:01:31 pm » |
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quoto e straquoto quello scritto da Sirius...l'avevo detto anche nell'altro topic che non bisogna spendere soldi per uno scarico piu aperto!!! bisogna montare l'essenziale, ossia l'albero a camme...quindi secondo me, il beverly in questione non lo monta! concordo, volendo quei 300€ di marmitta si risparmiano e ci si limita a mettere un collettore più grosso e non si investe in qualcosda di più utile
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