Beverly210
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #15 inserita:: Settembre 08, 2010, 09:52:09 pm » |
|
Ciao, puoi comprare la testata malossi, gia' pronta. Ma poi hai bisogno di albero rinforzato, centralina aggiuntiva, carburatore.... vingiul
aee...ci vogliono ancora un sacco di soldi allora.....mi conviene rimanerlo cosi....:S
|
|
|
GT 210 MALOSSI, MULTIVAR 2000 MALOSSI, TORQUE DRIVER MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE BEVERLY 300
|
|
|
Beverly210
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #16 inserita:: Settembre 08, 2010, 09:53:26 pm » |
|
puoi aumentare la compressione solo lavorando la testata... grazie fabiano, ma gia ora x la compressione il motorino di avviamento si blocca spesso, dopo riesco a farlo partire?
|
|
|
GT 210 MALOSSI, MULTIVAR 2000 MALOSSI, TORQUE DRIVER MALOSSI, INGRANAGGI SECONDARI MALOSSI, SCARICO GPR CON COLLETTORE BEVERLY 300
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #17 inserita:: Settembre 09, 2010, 12:08:24 am » |
|
@tourer125 tu monti i 9,5? si ma con gli ingranaggi originali....andateci piano con i rulli...lui monta anche i secondari, e sappiamo quanto sono lunghi...
è vero lui monta anke i rapporti.. ma cmq sia si i 14 sono pesantucci.. ma io proverei lo stesso ad aumentarli.. almeno a provare i 10.5/11
|
|
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #18 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:01:10 pm » |
|
@tourer125 tu monti i 9,5? si ma con gli ingranaggi originali....andateci piano con i rulli...lui monta anche i secondari, e sappiamo quanto sono lunghi...
è vero lui monta anke i rapporti.. ma cmq sia si i 14 sono pesantucci.. ma io proverei lo stesso ad aumentarli.. almeno a provare i 10.5/11 sono troppo pesanti...deve scendere...e di parecchio.. puoi aumentare la compressione solo lavorando la testata... grazie fabiano, ma gia ora x la compressione il motorino di avviamento si blocca spesso, dopo riesco a farlo partire? io penso di si...ci sono parecchi ragazzi che hanno montato l'elaborazione completa,e non si sono mai lamentati del motorino d'avviamento
|
|
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
NiTrO
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #19 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:34:35 pm » |
|
Io direi ke questo ragazzo sta proprio a piedi.... hihiihhihiihih
|
|
|
|
|
|
Beverly210
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:41:54 pm » |
|
è vero lui monta anke i rapporti.. ma cmq sia si i 14 sono pesantucci.. ma io proverei lo stesso ad aumentarli.. almeno a provare i 10.5/11 sono troppo pesanti...deve scendere...e di parecchio.. puoi aumentare la compressione solo lavorando la testata... grazie fabiano, ma gia ora x la compressione il motorino di avviamento si blocca spesso, dopo riesco a farlo partire? io penso di si...ci sono parecchi ragazzi che hanno montato l'elaborazione completa,e non si sono mai lamentati del motorino d'avviamento grazie fabiano
|
|
|
|
|
|
Beverly210
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #21 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:43:23 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
NiTrO
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserita:: Settembre 09, 2010, 02:45:42 pm » |
|
azzeccato??? ma a ki??? ahhahahahahahaa
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #23 inserita:: Settembre 09, 2010, 03:02:22 pm » |
|
Nitro e Beverly210 non usate il forum in stile chat cortesemente e poi sto aspettando una risposta da voi per domenica se venite assieme Dopo ripulirò il post Don Gerry
|
|
|
|
|
|
NiTrO
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Settembre 09, 2010, 03:19:56 pm » |
|
Sisi veniamo tutti e 2, con un solo scooter ovviamente...
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #25 inserita:: Settembre 09, 2010, 03:22:03 pm » |
|
Sisi veniamo tutti e 2, con un solo scooter ovviamente... scrivetelo nel post del raduno
|
|
|
|
|
|
Deffo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Siracusa
|
|
« Risposta #26 inserita:: Settembre 10, 2010, 12:10:37 pm » |
|
ciao allora anche io ho un beverly 125 anno 2003..e piu o meno o i tuoi stessi pezzi montati.... forse anche qualcosa di piu XD.. di rettilineo non mi fa piu di 130...e normale se vuoi aumentare la velocita devi lavorare testata e mettere molle e valvole malossi.. io anche sono un po deluso delle mie prestazioni pero alla fine 130 diciamo che sono buoni.. ciau
|
|
|
Gt 210 Malossi - Albero Motore Malossi - Ingranaggi secondari Malossi - Lavorazione Variatore by Pillirone Corse - frizione campana e correttore di coppia beverly 250 - Leo Vince 4road - Red spong
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Settembre 14, 2010, 03:53:05 am » |
|
un dubbio ma l'albero a camme (che è importantissimo) non c'è l'hai? ti vorrei rimembrare che l'albero a camme in termini prestazionali in un 4 t è uno dei pezzi più importanti, e che incide tantissimo e un tizio che aveva il tourer da me con solo 210 malossi albero a camme rapporti marmitta variatore frizione cinghia e correttore faceva 150kmh e poi come gli ha montato albero motore centralina e un carburatore più grosso segnava 180 quindi i vostri beverly avrano qualche problemi soprattutto quello di deffo se con tutti quei pezzi fa solo 130 -.-'' deffo dubbio fino a poco tempo fa dicevi di aver comprato il tuo beverly già elaborato e nopn sapere se ci fosse l'albero a camme o no e ora l'hai messo in firma sei sicuro che ci sia? perchè guarda caso anche beverly 210 segna poco e lui non ha l'albero..... l'albero a camme è essenziale va montato obbligatoriamente accoppiato al cilindro.... l'albero motore invece è ralativamente inutile visto che basta quello originale, montandolo ovviamente si ottiene un miglioramento ma è di importanza secondaria.....
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #28 inserita:: Settembre 14, 2010, 11:21:17 am » |
|
quoto e straquoto quello scritto da Sirius...l'avevo detto anche nell'altro topic che non bisogna spendere soldi per uno scarico piu aperto!!! bisogna montare l'essenziale, ossia l'albero a camme...quindi secondo me, il beverly in questione non lo monta!
|
|
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #29 inserita:: Settembre 14, 2010, 11:01:31 pm » |
|
quoto e straquoto quello scritto da Sirius...l'avevo detto anche nell'altro topic che non bisogna spendere soldi per uno scarico piu aperto!!! bisogna montare l'essenziale, ossia l'albero a camme...quindi secondo me, il beverly in questione non lo monta! concordo, volendo quei 300€ di marmitta si risparmiano e ci si limita a mettere un collettore più grosso e non si investe in qualcosda di più utile
|
|
|
|
|
|
|