Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: perdita olio  (Letto 2803 volte)
Davide500
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari
Messaggi: 3


« inserita:: Agosto 25, 2010, 09:19:38 am »


il mio Beverly 500 i.e., anno 2007, 1800 km, già dai 500 km perde una piccola quantità di olio dalla parte alta del motore, vivino al cilindro. poche goccie. mi hanno detto che c'è più olio nel motere e che viene espulso di là quello in eccesso. voi che ne dite?
Registrato
chri193
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 6


« Risposta #1 inserita:: Agosto 25, 2010, 10:56:33 am »

ciao davide 500
io ho un beverly 125 anche a me perde olio dalla parte alte ed è la guarnizione della punteria
Registrato

molla di contrasto blu - mollete frizione verdi - variatore orginale con rulli originali
Davide500
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari
Messaggi: 3


« Risposta #2 inserita:: Agosto 25, 2010, 12:44:53 pm »

...volevo precisare che il meccanico mi ha detto che l'espulsione di questo olio avviene da un foro sopra il blocco motore, vicino al cilindro...che devo fare?
aiuto!!! grazie
Registrato
beo500
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Pesaro
Provincia: Pesaro e Urbino
Messaggi: 359


« Risposta #3 inserita:: Agosto 25, 2010, 01:33:50 pm »

...volevo precisare che il meccanico mi ha detto che l'espulsione di questo olio avviene da un foro sopra il blocco motore, vicino al cilindro...che devo fare?
aiuto!!! grazie


 Huh?
Di solito in officina oltre a trovare le causa dei problemi dicono anche cosa bisogna fare ( o non fare ) per risolverli .......... è strano che non ti hanno detto nulla   Undecided
Registrato
Davide500
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari
Messaggi: 3


« Risposta #4 inserita:: Agosto 26, 2010, 02:40:50 pm »

grazie per i suggerimenti..sicuramente mi rivolgerò ad altri meccanici...mi chiedevo solamente se vi fosse un qualke spurgo dell'olio nelle parti alte del blocco motore..magari vicino alla testata o al cilindro?  Huh? Huh? grazie ancora Wink
Registrato
chri193
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 6


« Risposta #5 inserita:: Agosto 27, 2010, 10:10:08 am »

davide mi sembra stano che ci sia uno spurgo altrimenti l'olio nn arriverebbe neanche a fare i 5000km perche uscirebbe tutto di fuori...nn sn meccanico posso anche sbagliare
Registrato

molla di contrasto blu - mollete frizione verdi - variatore orginale con rulli originali
pask83
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Agosto 27, 2010, 05:00:53 pm »

tutti gli sfiati, ammesso che ce ne siano più di uno, dovrebbero cmq essere convogliati nel condotto d'aspirazione/air-box ...
quindi non ci può essere una perdita esterna
Registrato
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Località: Modena
Provincia: ND
Messaggi: 267


Trasferimenti Veloci srl


« Risposta #7 inserita:: Agosto 27, 2010, 05:03:42 pm »

Ma non è che vi confondete e state parlando dello sfiato della pompa acqua?
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5427


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #8 inserita:: Agosto 27, 2010, 08:42:03 pm »

Ma non è che vi confondete e state parlando dello sfiato della pompa acqua?


Infatti anche a me sembra vi sia lo sfiato del liquido di raffreddamento per un eventuale perdità derivante dal cuscinetto della pompa,
l'olio se ha uno sfiato dei vapori d'olio scarica l'olio in eccesso in coppa, condizione questa dell'olio in eccesso che non deve avvenire perchè si mette in soprappressione il basamento aumentando la pressione dei vapori d'olio nella parte inferiore del basamento
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!