Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: perdita olio  (Letto 2803 volte)
Davide500
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« inserita:: Agosto 25, 2010, 09:19:38 am »

il mio Beverly 500 i.e., anno 2007, 1800 km, già dai 500 km perde una piccola quantità di olio dalla parte alta del motore, vivino al cilindro. poche goccie. mi hanno detto che c'è più olio nel motere e che viene espulso di là quello in eccesso. voi che ne dite?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 25, 2010, 10:56:33 am »

ciao davide 500
io ho un beverly 125 anche a me perde olio dalla parte alte ed è la guarnizione della punteria
molla di contrasto blu - mollete frizione verdi - variatore orginale con rulli originali
Davide500
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Agosto 25, 2010, 12:44:53 pm »

...volevo precisare che il meccanico mi ha detto che l'espulsione di questo olio avviene da un foro sopra il blocco motore, vicino al cilindro...che devo fare?
aiuto!!! grazie
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #3 inserita:: Agosto 25, 2010, 01:33:50 pm »

...volevo precisare che il meccanico mi ha detto che l'espulsione di questo olio avviene da un foro sopra il blocco motore, vicino al cilindro...che devo fare?
aiuto!!! grazie

Huh?
Di solito in officina oltre a trovare le causa dei problemi dicono anche cosa bisogna fare ( o non fare ) per risolverli .......... è strano che non ti hanno detto nulla   Undecided
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Agosto 26, 2010, 02:40:50 pm »

grazie per i suggerimenti..sicuramente mi rivolgerò ad altri meccanici...mi chiedevo solamente se vi fosse un qualke spurgo dell'olio nelle parti alte del blocco motore..magari vicino alla testata o al cilindro?  Huh? Huh? grazie ancora Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Agosto 27, 2010, 10:10:08 am »

davide mi sembra stano che ci sia uno spurgo altrimenti l'olio nn arriverebbe neanche a fare i 5000km perche uscirebbe tutto di fuori...nn sn meccanico posso anche sbagliare
molla di contrasto blu - mollete frizione verdi - variatore orginale con rulli originali
pask83
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Agosto 27, 2010, 05:00:53 pm »

tutti gli sfiati, ammesso che ce ne siano più di uno, dovrebbero cmq essere convogliati nel condotto d'aspirazione/air-box ...
quindi non ci può essere una perdita esterna
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #7 inserita:: Agosto 27, 2010, 05:03:42 pm »

Ma non è che vi confondete e state parlando dello sfiato della pompa acqua?
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #8 inserita:: Agosto 27, 2010, 08:42:03 pm »

Ma non è che vi confondete e state parlando dello sfiato della pompa acqua?

Infatti anche a me sembra vi sia lo sfiato del liquido di raffreddamento per un eventuale perdità derivante dal cuscinetto della pompa,
l'olio se ha uno sfiato dei vapori d'olio scarica l'olio in eccesso in coppa, condizione questa dell'olio in eccesso che non deve avvenire perchè si mette in soprappressione il basamento aumentando la pressione dei vapori d'olio nella parte inferiore del basamento

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: