Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Treno Pirelli Diablo estate + Treno Michelin City Grip inverno  (Letto 1768 volte)
meteo010
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Agosto 06, 2010, 09:55:53 pm »

Apro questo topic per chiedere consigli.
Come intuito dall'oggetto starei pensando al cambio delle mie gomme (Pirelli gts) con un treno di pirelli diablo.
Ma poichè girando e rigirando forum su forum c'è chi consiglia questa o quella gomma ed essendo pienamente combattuto tra le diablo e le city grip, che ne dite di due treni gomme???
Estate (aprile - settembre) pirelli diablo scooter, un pochino più morbide decantate per pieghe da paura.
Inverno (ottobre - marzo) michelin city grip, vanno in temperatura velocemente anche temperature fredde, dicono ottima tenuta sul bagnato.

Pronte in cantina l'una o l'altra....e casomai già con il cerchio bilanciato

che ne dite?

Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #1 inserita:: Agosto 06, 2010, 10:01:43 pm »

partendo dal fatto che mi sembra un po' esagerato usare gomme per inverno e gomme per estate ti dico la mia:

ho potuto testare le diablo in ogni tipo di condizione meteo, neve compresa...e devo dire che vanno davvero bene...le citygrip non le ho mai testate ma in teoria dovrebbero smaltire di piu' l'acqua proprio grazie a questo nuovo disegno del battistrada che hanno fatto. Per la temperatura le diablo non hanno storia, salgono molto prima delle altre perche' sono pu' morbide e credo che le nuove michelin sono piu' dure delle diablo.

Wink
  Stampa  

Vai a: